Menu principale

Xr 650 r con serbatoio clarke o ims, voglio vederne una dal vivo

Aperto da BigBlackBoar, Settembre 02, 2020, 20:41:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BigBlackBoar

Buonasera 😁 perdonate la stranezza della richiesta, ma come da titolo, vorrei vedere dal vivo una xr 650 possibilmente sm che monta serbatoio maggiorato clarke o ims, quello che sale a torre d'avorio davanti la sella ma conserva dimensioni laterali simili all'originale. Ne sto valutando l'acquisto da un po' di un Clarke da 17 litri, ma anche usato il prezzo è allucinante. Ne ho viste molte in foto e devo dire che esteticamente non mi dispiace affatto, anzi, rende la moto ancora più " cinghialesca" , ma devo vederne una dal vivo per decidermi. Qualcuno non oltre i 300 km (più o meno) da milano che possiede la porcona con questa modifica? ☺
una porcona è per sempre

uncleroby

Ciao,

Dovresti chiedere all'utente randagio (al secolo Luca di Sesto San Giovanni).
Mi pare lui monti un IMS e la sua sembra una Baja Replica (molto bella!).
The rule is to improvise, adapt, overcome!

BigBlackBoar

alla fine ho trovato un clarke da 18 litri più tutto un secondo set di plastiche originali (vernciate dutte di nero però) a 180 euro compresa spedizione...vedrò come sta la mia quando glielo monto a sto punto  :D
una porcona è per sempre

Webbo

hai fatto un affare, a quel prezzo avrei venduto solo il serbatoio..  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

BigBlackBoar

una porcona è per sempre

Webbo

lo avevo scritto... ma poi nell'annuncio si scrive un po quel che si vuole..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

BigBlackBoar

sfortunatamente l'annuncio me l'aveva girato un amico (anche lui possessore di xr) da subito.it e da li dalle foto non si capiva benissimo, ma il titolo diceva clarke, poi ho visto annuncio anche qui con foto grandi e su pc, ci siamo ricontattati e abbiamo risolto e abbiamo scoperto di essere tutti e due utenti del forum  ;D
una porcona è per sempre