Menu principale

Mancanza di compressione

Aperto da levis aiuti, Febbraio 19, 2024, 21:38:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sendvick

Mi dispiace cavolo ... Indaga per bene su qual è stata la causa, a me viene da pensare che ci sia stata carenza di olio, anche se se sicuro che l'olio fosse ok potrebbe essersi occluso un passaggio...
honda xr 650 r dall' ara 2001

UOrsini

Citazione di: levis aiuti il Febbraio 29, 2024, 21:54:58 PMoggi ho avuto la notizia che la testa è in uno stato nn molto impeccabile (specialmente le sedi dell'albero a camme )

Nessuno meglio di una buona officina di rettifica potrà consigliarti sul cosa fare

Ciao Ugo

levis aiuti

Salve a tutti, ultimo aggiornamento di questo mio calvario la testa è risultata danneggiata nel punto centrale dove ce l'albero a camme, dopo quest'ultima notiziaccia sono giunto alla decisione a mio malincuore di venderla nelle condizioni che si trova ovvero con danni alla termica.
Ora mi rivolgo agli amministratori del gruppo di come posso inserire l'annuncio se ci fosse qualcuno interessato o conosca qualche interessato all'0acquisto del mio tanto amato XR 400.
Di nuovo grazie a tutti.....

mic_cas

Su faccia libro trovi un belga che mette a posto le teste xr
È nel gruppo xr xl del Belgio.
Sto decidendo di fare anche una delle mie crepate.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Derapone82

Secondo me con una spesa tra le 300 e le 450 la sistemi è torni a goderti la tua motoretta, se è tanto amata.....
Io il mio seicentone non avrei coraggio di darlo via anche se fosse sbiellato....avrei certamente il morale a terra ma a costo di lasciarla li per anni non la darei via :D
So troppo innamorato della mia porcona  :P
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

#35
Credo sia quella in vendita su subito.it .................. 🤦�♂️

Ciao Ugo

Derapone82

Ma si non buttarti giù sul web ne trovi sicuramente...prova a sentire pure tomminooo magari ha un asso nella manica
Basta volerle le cose dai dai

Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

levis aiuti

Buonasera a tutti colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha lasciato dei msg alle mie richieste,ma purtroppo non sono più il possessore della mia honda XR 400 purtroppo ho preferito venderla cosi comè sperando sul nuovo proprietario che la riporterà in strada meglio di prima....
Grazie a tutti

Derapone82



Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!