Menu principale

[XR 600 R] di gbking!

Aperto da gbking, Settembre 18, 2006, 17:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carpe diem

complimenti per le 2 ruote ma anche per il salotto... oops.. box ;)

LucaXr

#16
Meticolosamente bello il box e supercompleta la scelta dei mezzi, strada, cross, enduro.....e presto un SM nero...IL TOP!!!  ::)
Bravo!  :)

LXR ;)

gbking

Citazione di: giggio_VR il Dicembre 22, 2006, 07:35:37 AM
super complimentissimi per il box super ordinato :cimplimenti:
Citazione di: carpe diem il Dicembre 22, 2006, 08:19:57 AM
complimenti per le 2 ruote ma anche per il salotto... oops.. box ;)
Citazione di: lucaxr il Dicembre 22, 2006, 08:39:57 AM
Meticolosamente bello il box

Grazie raga!  :-*
Mi sono dato l'imperativo morale di tenerlo in ordine sistemando tutto almeno una volta a settimana...
Lì dentro ci faccio di tutto, lavori di falegnameria, verniciatura, meccanica, elettronica....
Ho persino una stanzetta attrezzata con un armadio, dove tengo tutto l'abbigliamento moto (strada/fuoristrada/caschi/accessori) ed un espositore, dove tengo tutte le plastiche di ricambio per la KX!
Se non tenessi tutto in ordine e "pulito" sarebbe davvero un manicomio!

Citazione di: lucaxr il Dicembre 22, 2006, 08:39:57 AMsupercompleta la scelta dei mezzi, strada, cross, enduro.....e presto un SM nero...IL TOP!!!  ::)
Bravo!  :)

...E non è finita qui...
Se va in porto un progettino, quest'estate dovrei avere i danari per prendermi una bella K1 (Suzuki GSXR 1000)...
Altro che manetta... Lì si va davvero di pista seria!!!  [party]
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

#18
Ho messo sù le ruotine da 17... il parafango anteriore Racetech...

Al momento sono in una fase 'lavori in corso' :)




   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

uolter72

non stravolgerla troppo gb, è già fantastica così... :)

gbking

Non ho fretta per gli interventi da fare...
Devo più che altro capire se la ' filosofia motard' mi piace o meno...

Vengo da una scuola totalmente fuoristradistica (cross e un po' di enduro) e devo ancora 'capire il motard'!  :P

Cmq, se questo stile mi garberà, metterò in cantiere i seguenti interventi:

- freno a disco maggiorato per l'anteriore (prob. Braking Wave)
- forche rovesciate tipo Showa o Kayaba (non ho appurato bene) anno 2003 complete di piastre
- revisione completa delle sospensioni originali
- scarico FMF completo di collettori PowerBomb
- tachimetro digitale (visto che la ruota da 17, sembra che viaggio a 180 km/H!!!)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

XR17

Bravo! Lavora!  :) :) :)
Molto bello il parafanghino!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gbking

E' quello della Racetech.... :)

Ho scartato quello dell'Acerbis perchè troppo in contrasto con la linea dell'XR... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

pippo61

Sei molto appassionato. Non vorrei ferirti più di tanto, ma hai provato ad immaginare lo stesso parafanghino ant.  però bianco? Ciao e complimenti cmq.

uolter72

Io, sempre io, la lscerei comè, solo adesivo nero sulla mascherina.
Ricorda sempre che quanto spenderai non lo recupererai mai se da vendere.
Direi di sfruttare l'indole xrista, reinserendo addirittura il kit enduro.
Ma....ti parla uno che l'xr la vede solo enduro, coi paraocchi intendo.
Chi ama immensamente e al primo posto curala e manutenela a dovere.
Le mode passano....l'xr è immortale. Enduro però. 8)

gbking

#26
Citazione di: pippo61 il Gennaio 01, 2007, 17:40:31 PM
ma hai provato ad immaginare lo stesso parafanghino ant.  però bianco? Ciao e complimenti cmq.

L'allestimento motard sarà completamente in nero... l'ho scritto in qualche post precedente... quindi era inutile acquistare un parafango bianco... ;)

Grazie per i complimenti!  :birra:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

Citazione di: uolter72 il Gennaio 01, 2007, 22:41:41 PM
Ma....ti parla uno che l'xr la vede solo enduro, coi paraocchi intendo.

anch'io sono della stessa idea, specie per il 600!
Ti dirò, però, che, incuriosito dalle ruote stradali, sono in 'Beta-testing' con il motard...

Se riuscirò a divertirmi, allora potrei continuare il progetto di allestirmi per bene l'XR ... altrimenti lascio tutto e mantengo solo  la versione OFF!

Capirai bene che spenderci dei soldi sopra significa solo coltivare una passione... non certo sperare di 'ri-entrarci' quando si venderà il mezzo!  ;)

E poi l'XR non si vende!  :diavolo3:  8)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

uolter72

sisi. l'xr non si vende. se si decide di farlo per motivi spassionati appare necessario far comprendere all'eventuale acquirente che valore ha. la storia dell'xr è dei nostri giorni e anni (fine anni 80 metà anni 90) migliori, di quando avevo vent'anni passati a studiare (per me), starci sopra con un femminone, a spasso per spiagge varie e luoghi impervi, senza pensare ad alcunchè, perchè a quei tempi, almeno il sottoscritto, non aveva manco un problema. l'xr era liberà, passione, batticuore, notti insonni, uscite notturne a filo di gas, scopate vicino il sellino, spensieratezza senza limiti. Sì, l'xr non si deve cedere!!! (solo se te lo pagano bene e per acquistare il 650 natuirally!!!)  ;D

gbking

Ragazzuoli. il carnevale ha portato i suoi frutti!

La moto è sotto i ferri... Ho smontato la testata per fare un bel lavoretto a valvole e condotti....

Poi ci saranno ottime migliorie per le sospensioni anteriori...

Sono arrivate le Showa da 47, di un CRF450 del 2005: praticamente nuove... complete di piastre!

Inoltre verrà sostituito l'intero impianto frenante anteriore con un Nissin sempre di derivazione CRF '05.

Al momento la moto è 'scheletrica', ho messo giù il motore.... e sto valutando l'idea di verniciare il telaio... magari grigio chiaro metallizzato, come sull'XR600 del 2000....

Domattina faccio un po' di foto... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'