Menu principale

[XR 600 R] di gbking!

Aperto da gbking, Settembre 18, 2006, 17:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

anche nonostante le spese di spedizione (pwerzone le regala) e la dogana (l'hai beccata?) ?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Ora qualche foto in allestimento MOTARD:






   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

Citazione di: Barte il Agosto 08, 2007, 10:35:34 AM
anche nonostante le spese di spedizione (pwerzone le regala) e la dogana (l'hai beccata?) ?

Di dogana sono venuti 120 euro (impossibile evitarla per pacchi urgenti e assicurati - per mia esperinza personale), ma diviso noi tre, alla fine è un ricarico davvero minimo considerando l'entità dell'acquisto!

In 7 giorni esatti la merce era da me! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

ahhhhh ok..pensavo fossi da solo  a comprare... ora si spiega  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Ti piace la versione SM?
Devo solo mettere un adesivo sul portafaro... :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

bella bella  :applausi:

Non mi convince solo il parafango posteriore un pò "slegato" dal resto della moto, magari dal vivo fà un'altro effetto..

Mi sembra il parafango del CR500  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

#81
E' proprio l'effetto che volevo dare!
Telepatia!!!

CRE600! :D

Sono indeciso se mettere o meno la borsetta porta attrerzzi...

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

molto bella e curata...
ecco, cambierei solo il parafango posteriore con il modello 7001 riprofilato..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Citazione di: gbking il Agosto 08, 2007, 10:50:45 AM
Sono indeciso se mettere o meno la borsetta porta attrerzzi...
Il portattrezzi? Eh? GB, perchè non ci metti direttamente un bel baule. ;)
P.S.: il parafango post. fa molto husky old style.
G.B, che ne dici di provarci dei paramani bianchi? E farci anche le scritte michelin?

genioXR

anch'io quoto i paramani...le danno ancora più imponenza!

bella e curata,complimenti ;)
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

gbking

#85
Grazie ragazzi! :)
Per il Cemoto, ci sto pensando... ho messo il classico UFO dato che il mio rivenditore di zona mi fa dei prezzi interessanti su queste plastiche... ;)

Belze, non intendevo la cassetta degli attrezzi!!! :D Solo il borsellino in pelle nera... Hai visto l'ultima foto? ;)

Per i paramani, li vorrei sicuramente bianchi (andranno bene per la versione SM nera e per la versione OFF bianca o bianco/rossa), ma non ho ancora trovato qualcosa che mi colpisca! :(

Vorrei mettere dei paramani con l'anima di metallo, dalla linea filante, ma comunque coprenti (per l'OFF)...
Gli acerbis non mi piacciono perchè hanno le scritte a rilievo che non si possono rimuovere...
Odio 'dover' fare pubblicità a qualcosa che pago...
Preferisco plastiche meno 'invasive' come UFO o Racetech: togli lo sticker e via! ;)

Il problema del parafango posteriore da cross sul 600 è che telaio, sella e fianchetti sono molto larghi, mentre il parafango è in genere molto stretto...

Questo della UFO, col fatto che nella sua porzione più esterna si 'allarga' con un baffo a tutto perimetro, meglio si adatta nel complesso... sempre a mio modesto parere! :)

Mi sono 'studiato' per bene altri 600 modificati al posteriore e mi sono fermato a questa mia scelta per questi motivi:

- non volevo toccare/segare il telaietto posteriore
- non volevo stravolgere la linea 'classica' del 600 con plastiche tipo YZ
- non volevo parafanghi 'sparati' in alto
- mi piaceva l'idea del posteriore stile CRE500 di qualche anno fa
- volevo che il parafango si accordasse perfettamente con la sella, in modo da non essere obbligato a mettere la borsella :)

Ovviamente nulla esclude che non decida di cambiare il posteriore nei prossimi mesi!!! :D ;D

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

#86
marca, modello (O PIEGA) del manubrio che hai usato ?

protaper pastrana da 121mm di altezza ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Ottimo lavoro !!  :ok:

Gomme omologatissime vedo !!  :dente: :dente:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

COMPLIMENTI! Bel lavoro!  :) :)
Io però metterei le grafiche sul serbatoio per alleggerire un po' la linea!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

LucaXr

Ammazza!!!! :D
Hai fatto un bellissimo lavoro, complimenti!!!  ;) :)
Per il nero spero tu abbia usato la Gummipaint...VERO?!?!?!?!?!?!?! >:( ;D ??? 8) ;D

lxr ;)