Menu principale

[XR 600 R] di gbking!

Aperto da gbking, Settembre 18, 2006, 17:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dirlewanger

NNNGGHAAAAA! Cos'è questa macchia che si sta allargando sui pantaloni?
Bravo!!!  :applausi: :applausi: :applausi:
I love the smell of napalm in the morning

emitaz

BELLISSIMA e CURATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

gbking

E' passato da casa un 'corriere' vestito di rosso e bianco... un po' robusto e con la barba... Credevo fosse TNT o Bartolini, ma ho intravisto delle renne.... ;D :D  :mavai:

Scartando i 2 pacchi, ho trovato...  :-* :-* :-*









Il prossimo pomeriggio di pioggia, cercherò di montare tutto... :yezz:

PS: chiaramente, vista la stagione, la mia XR è in allestimento enduro ;)  :iopuo:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

dirtbag

fantastica!!

posso chiederti dove hai trovato il manubrio nero a sezione variabile e gli specchietti pieghevoli nelle prime foto?
Home is wherever you can ride!

gbking

Grazie! ;)

Gli specchietti li ho presi da crosshop.it (come anche il portafaro bianco UFO)
Il manubrio l'ho preso tramite Ebay: il venditore è Powersinc13
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Astug

Ti fai gli auto-regalucci per natale eh Gb?? Complimenti per il VApor! ;)

Ma i paramani Ufo ke modello sono?? :-[

gbking

Ufo ALU brushguards... codice PM-01633-041 (bianchi con attacchi per manubri senza traversino) ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

dirtbag

Citazione di: gbking il Dicembre 05, 2007, 14:27:06 PM
Grazie! ;)

Gli specchietti li ho presi da crosshop.it (come anche il portafaro bianco UFO)
Il manubrio l'ho preso tramite Ebay: il venditore è Powersinc13

io da crosshop ne ho preso uno, il destro lo cercavo con la filettatura per inserirlo nella pompa del freno ma non se ne trovano...
hai avuto effettivi guadagni con il tubo freno in treccia?
Home is wherever you can ride!

gbking

I comandi freno e frizione al manubrio, originali XR, hanno la stessa filettatura, quindi vanno bene gli specchietti con filetto canonico... L'unica nota è il diametro: gli specchietti commerciali hanno il diametro della filettatura più piccolo.

Con il tubo in treccia la risposta è decisamente più pronta!
Considera che la pinza e la pompa anteriore sono di derivazione CRF '05! ;)

Ho in garage anche il tubo per il freno posteriore... quando avrò tempo, provvederò a montarlo! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

dirtbag

Citazione di: gbking il Dicembre 05, 2007, 21:23:30 PM
I comandi freno e frizione al manubrio, originali XR, hanno la stessa filettatura, quindi vanno bene gli specchietti con filetto canonico... L'unica nota è il diametro: gli specchietti commerciali hanno il diametro della filettatura più piccolo.

Con il tubo in treccia la risposta è decisamente più pronta!
Considera che la pinza e la pompa anteriore sono di derivazione CRF '05! ;)

Ho in garage anche il tubo per il freno posteriore... quando avrò tempo, provvederò a montarlo! ;)

ecco appunto, il problema è proprio lui, tu come hai risolto?
Home is wherever you can ride!

gbking

Citazione di: dirtbag il Dicembre 12, 2007, 12:18:20 PM
ecco appunto, il problema è proprio lui, tu come hai risolto?

Ci sono degli appositi adattatori cilindrici (di cui non ricordo il nome) che dalla parte interna accolgono la filettatura piccola dello specchietto e dalla parte esterna entrano perfettamente nella sede dei braccialetti freno e frizione originali XR!

PS: per non andare fuori tema (OT), apri un nuovo topic nella sezione tecnica XR! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

corto maltese

Che bella che è, complimentoni !! Senza voler essere venale, potresti quantificare il costo della trasformazione ?? Sarà una cifra folle, anche se hai fatto benissimo a spendere i denari in questo modo, ma sono curioso anche a nome e a beneficio della "comunità", ciao

gbking

#132
Tengo una mia piccola contabilità con tutte le spese sostenute per questa moto...

Ai soli fini della trasformazione estetica, le spese si concentrano su plastiche e rivestimento sella: siamo sui 120 euro
Per la versione motard ho preso una sella di ricambio con la spugna più alta e più dura e 2 ruote complete da 17' gommate da pista: 750 euro circa

Ciclisticamente ho lavorato sull'avantreno, con forcelle e piastre CRF '05: 550 euro più o meno...

Come 'lusso' mi sono concesso un serbatoio in più, l'impianto frenante anteriore completo CRF '05, il manubrio protaper ed il braccialetto frizione sempre CRF '05: meno di 300 euro.

In finale ho 2 moto in una e posso passare da una versione all'altra con solo un'oretta di lavoro in garage!  :-* :-* :-*
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

auguroni........il Vapor e' bellissimo...... ;) ;) ;)

e' difficile da montare??
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

Grazie! ;)

Non ho ancora avuto il tempo per il montaggio, ma dalle istruzioni e dai cablaggi in dotazione, sembra un'operazione piuttosto semplice! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'