Menu principale

[XR 600 R] di gbking!

Aperto da gbking, Settembre 18, 2006, 17:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Ciao! ho 2 selle: una standard per l'OFF ed una rialzata per il motard.

Quella rialzata ha tutta la gommapiuma più compatta e più dura: credo sia tecnosel o roba del genere...
L'ho presa su Ebay da un venditore inglese....

Aggiungere gommapiuma alla sella standard non so che risultati possa portare... Magari si potrebbe provare mettendo del neoprene (quello che si usa x i mini sellini delle moto supersportive)... ;)

PS: grazie per i complimenti! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

Montati i paramani :ok:

         

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

GB, la tua moto è talemnte brutta che dovresti buttarla in un cassonetto (l'unico abbastanza grande che conosco è di fronte a casa mia).... :P
Scherzi a parte, non mi azzardo ad esprimere valutazioni di carattere meccanico, ma esteticamente è bellissima (compreso il Woody woodpecker  :))
Se posso, nella sincerità della quale mi sento debitore.....la colorazione del mascherino sulla parte portanumero (nera) sembrerebbe un pò bubbly...... :(

dirtbag

ALT, dove le hai prese ste belle graficazze?

non mi sembrano forate per far passare i vapori della benza...
Home is wherever you can ride!

Barte

#184
Uè ma una foto intera aggiornata non la pubblichi?  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Citazione di: belzebelze il Dicembre 26, 2007, 17:28:46 PM
la colorazione del mascherino sulla parte portanumero (nera) sembrerebbe un pò bubbly...... :(

Grazie dei complimenti Belze! ;)
L'adesivo sul portafaro è 'reduce' dall'allestimento motard...
Per la versione OFF avevo pensato alla classica mascherina 'portanumero'...
L'unico temporaneo problemino è che non ho ancora definito la combinazione cromatica definitiva dell'intera moto e quindi non ho preparato nessun adesivo... :D

Citazione di: dirtbag il Dicembre 26, 2007, 20:09:38 PM
ALT, dove le hai prese ste belle graficazze?

Si tratta di una copertura per l'intero serbatoio, stile cappottino! :D
L'ho messa per vedere l'effetto del serbatoio di colore rosso vivo... ;)

Queste grafiche si trovano - credo! - solo su Ebay: le ho prese da un venditore americano, ma si vedono in vendita anche in Gran Bretagna! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

dirtbag

#186
e questo "cappottino" dove l'hai preso? viene venduto con tutte le grafiche?
Home is wherever you can ride!

gbking

Citazione di: Barte il Dicembre 26, 2007, 20:33:50 PM
Uè ma una foto intera aggiornata non la pubblichi?  ::)

Eccoti accontentato! :D

   
   
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30

Molto bella nell'insieme (appendici passeggero a parte ::)) e trovo davvero notevole la mascherina Usa con quella grafica così semplice. ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

Citazione di: dirtbag il Dicembre 26, 2007, 22:15:36 PM
e questo "cappottino" dove l'hai preso? viene venduto con tutte le grafiche?

Tutto completo! ;)

Dai uno sguardo QUI

Citazione di: RC30 il Dicembre 26, 2007, 22:35:03 PM
Molto bella nell'insieme (appendici passeggero a parte ::)) e trovo davvero notevole la mascherina Usa con quella grafica così semplice. ;)

Grazie Piero! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

rickyx

 :) bella davvero, e concordo in pieno con pierc30!!! :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Barte

 :applausi: :applausi: :applausi:

Bella... ME PIASCE!!!  :P

Non sò come sia dal vivo, ma la copertina per il serbatoio in foto rende davvero bene :ok:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

La struttura della copertina ed i materiali usati sono un po' duri' da modellare a freddo...

Ho risolto scaldando il materiale con un phon per carrozzieri alla minima potenza!
Una volta 'indossato' il cappottino, è bastato tirarlo in basso e sul davanti ed il risultato è davvero piacevole! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'