Menu principale

[XR 600 R] di gbking!

Aperto da gbking, Settembre 18, 2006, 17:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

motocross88

FIGURATI...i complimenti per la moto sono meritati e grazie anche per le info...

PS. non ne vale la pena eh? :-[

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

gbking

Non conosco direttamente le forche dell'RX, ma temo non siano tutto sto granchè...

Poi, potresti trovare problemi di compatibilità con la pinza freno e con il diametro del disco freno...

Personalmente non procederei in questa direzione: preferirei aspettare un'occasione su forcelle più valide! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

motocross88

si effettivamente forse hai ragione...grazie mille per il consiglio e complimenti ancora...

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

gbking

Piccoli aggiornamenti: sella e borsello rossi + copridisco originale Honda...

Sono in stand by per le grafiche... Vorrei mettere qualcosa anche sulla sella... tipo 'XR' oppure 'HONDA'...

   
   
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

la tua XR riceve la nomination per concorrere al premio "XR più pulita 2008"  ;D

bella ! magari una grafichetta sul serba...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Grazie Webbs!

Sono in contatto con Remo per le grafiche! :ok:
Come vedi non ho ancora messo gli adesivi sul forcellone... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

cerrixr

Bonita coleccion tienes compañero 1SALUDO

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mura

#218
ciao GB, sbaglio o hai posizionato una fascetta sui collettori per evitare il contatto/interferenza della pedivella del kick su di essi?  ::)

gbking

Esatto! credo che la leva del kick necessiti di una bella revisione...
sulla tua, si toccano?

PS: le foto aggiornate della 'nonna' con il parafango Cemoto quando le metti online? ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

TokyoSan

Citazione di: Mura il Marzo 03, 2008, 19:39:46 PM
ciao GB, sbaglio o hai posizionato una fascetta sui collettori per evitare il contatto/interferenza della pedivella del kick su di essi?  ::)
Citazione di: gbking il Marzo 03, 2008, 19:42:28 PM
Esatto! credo che la leva del kick necessiti di una bella revisione...
sulla tua, si toccano?

sulla mia la leva kickstart fa abbondantemente drin-drin-drin-drin sul collettore.....  :-\
l'avevo revisionato ma ha tenuto 10 minuti......

anyways, che tipo di "fascetta" hai utilizzato intorno al collettore? presumo materiale ignifugo  :P

gbking

Tokyo sul collettore originale non avevo problemi (avevo messo la sola protezione al tubo del telaio lì vicino...
Con i PowerBomb ho invece notato una minore distanza tra il kick ed il prezioso tubo FMF...

Ho usato un tubo da radiatore per auto, tagliato per lungo e bloccato con canonica cravattina metallica di tipo idraulico...

Niente di complicato o costoso! ;) :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mura

Citazione di: gbking il Marzo 03, 2008, 20:01:53 PM
Ho usato un tubo da radiatore per auto, tagliato per lungo e bloccato con canonica cravattina metallica di tipo idraulico...

anche la mia con i PBomb tocca...( a dir la verità il gioco che ha preso la faceva toccare un po anche sugli originali  :-[ )...il tubo da radiatore tiene o tende a squagliarsi per il calore?  ???

gbking

un minimo - ma davvero minimo! - si è squagliato, ma solo nei primi giorni dopo il montaggio!
Da quel momento in poi, situazione stazionaria: problemi zero! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

tony fish

Citazione di: Webmaster il Marzo 02, 2008, 10:07:48 AM
la tua XR riceve la nomination per concorrere al premio "XR più pulita 2008"  ;D
stupenda!
ma è talmente luminosa che avrei voluto un paio di occhiali da sole per guardarla :D :D :D

a me senza grafiche piace moltissimo