Menu principale

[XR 600 R] di gbking!

Aperto da gbking, Settembre 18, 2006, 17:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Grazie raga!!!  :-* :-* :-*

Citazione di: Barte il Aprile 25, 2008, 22:30:04 PM
..è uscita molto meglio dei bozzetti  ;D ;D ;D ;D

Anche senza logo vintage?  :o  :D :D :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

old-cat

Complimenti Gibi! :) Molto bella!!
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Mura

Davvero molto belle GB!!!!!!!!! Ci stanno alla perfezione sulle Nonna!!!!!!!!!!!  8)

dirtbag

molto semplici, bellissime!

ma dove le hai fatte fare?
Home is wherever you can ride!

gbking

Le ho fatte fare dai ragazzi di B100.it.

Ho mandato loro il disegno vettoriale e in meno di una settimana mi hanno spedito le grafiche finite! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

romanxr

#275
Citazione di: belzebelze il Aprile 25, 2008, 17:21:38 PM
Mi verrebbe di rispondere alla Romanxr, della serie "ammazza che cesso di moto"  :D ;D ;D :D

io direi..
E CHE STA' COSA ME LA CHIAMI MOTO?! ;D

invece non mi esprimo non perchè nn mi piaccia è solo che l'xr600 non lo so io nn ci ho mia fatto l'occhio
cmq per quello che posso dirti è che è molto lineare e pulita che nn guasta mai!!


RUNNING WITH THE DEVIL

Barte

Citazione di: gbking il Aprile 28, 2008, 15:24:36 PM
Le ho fatte fare dai ragazzi di B100.it.

Ho mandato loro il disegno vettoriale e in meno di una settimana mi hanno spedito le grafiche finite! :ok:

How much? ..se mi è concesso....
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Mi piacciono!! si si mi piacciono!!

Complimenti!!

romanxr

risp io se posso

di solito il listino di b100 è di un 100euro..
RUNNING WITH THE DEVIL

Crea

Citazione di: romanxr il Aprile 28, 2008, 15:46:33 PM
risp io se posso

di solito il listino di b100 è di un 100euro..
20 € in meno le mie, compresa spedizione... :)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gbking

Esatto!

Prezzo di listino euro 80 :)
Personalmente ho preferito ritagliarmele da solo, con il serbatoio vicino ed ho avuto uno sconto extra di 10 euro ;)

Difatti, in B100 non hanno nulla per il 600 e quindi anche le dime (contorni) gli ho dovuti rilevare da me...
Quindi, nel timore di far qualche danno irreversibile, ho preferito fare un po' di brico-grafica! :D

Citazione di: romanxr il Aprile 28, 2008, 15:32:02 PM
cmq per quello che posso dirti è che è molto lineare e pulita che nn guasta mai!!

E' proprio quello che volevo ottenere!
Linearità e pulizia con un po' di originalità! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gogo


gbking

Grazie Gogo!!! troppo  buono!  :-*

Il prossimo step sarà mettere il logo XR bianco sulla sella...  8)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gogo

Citazione di: gbking il Aprile 28, 2008, 18:52:06 PM

Il prossimo step sarà mettere il logo XR bianco sulla sella...  8)

E come fai? cambi la copertina o lo stmpi sopra?

gbking

Ho fatto delle prove su dei pezzi di vinilpelle che avevo in casa...

In pratica realizzo delle 'maschere' adesive con il logo, le applico sulla copertina già montata (quindi ben tesa!) e poi uso della vernice acrilica a rapida essiccazione.

Nelle mie 'esercitazioni' è andato tutto bene, ma ci sono 2 incognite: la tenuta della vernice al caldo (es. quando parcheggio la moto e vado al mare!) e la tenuta della vernice allo sfregameto (es. endurata infangata!)...

Per evitare di fare le cose di fretta, credo  che ci metterò mano in piena estate: col caldo di luglio passo all'allestimento motard ed ho una seconda sella nera dedicata! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'