Menu principale

[XR 600 R] di gbking!

Aperto da gbking, Settembre 18, 2006, 17:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Grazie dei complimenti!!!! :ok:

...Sto prendendo  in considerazione l'idea di mettere il serbatoio rosso... ma per ora me lo godo così, con le grafiche personalizzate... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

paulogas

belle anzi molto belle le due versioni:cross ed enduro;personalmente per me la cross e' perfetta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

gbking

Che mi consigliate, come tabella portanumero anteriore?

Quella di sinistra più aggressiva, o quella di destra, più 'coerente' con il resto delle linee grafiche dell'XR?

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fly#07

mi piace di piu la sx, però quella di dx secondo me c'azzecca meglio con le grafiche...  :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gbking

C'hai preso in piano Fly!!!!

E' proprio questo il mio dilemma...  :o
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Astug

Hola Gb,
come sempre complimentissimi l'xr ke più rasenta la perfezione ke io abbia visto è la tua ;)

brau!!! :applausi:

Per il dilemma portamunero io ti consiglio la versione di destra, quella di sinistra va bene ma nn si accorda col parafango,
ragion per cui ti consiglio la prima....o senno parafango un po più aggressive!  :)

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gogo

Anche io dico quella di destra  :)

belzebelze


dunkel

A me piace molto di piu' quella a sinistra. :P :P :P :P
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

old-cat

Anche a me piace di più quella a SX... non puoi fare una via di mezzo?  :)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Tomminoo

#356
tabella di destra perfetta !!!!!!  8) 8) 8)
ed è anche bello quel codino ma chi lo produce?
e lo hai dovuto tagliare?
ciaoo

anche io ho fatto una cosa del genere...



in stile anni '90!!!!

gbking

Il parafango posteriore è un Cemoto mod. 7001 che ho accorciato e sagomato un poco... :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO

Io voto per quella a sinistra.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: