Menu principale

[XR 600 R] di gbking!

Aperto da gbking, Settembre 18, 2006, 17:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

se non fossi Mr.Perfect non te lo direi, ma il posteriore stona davvero, come una strafiga con il culo della nonna :lol2:

gbking

Metafora efficacissima Belze! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

Citazione di: docmarco62 il Marzo 19, 2009, 10:25:35 AM
///la parte posteriore e in particolare il parafango la fanno un pò troppo vintage, stile cr anni 80, boh non sò! forse mi piacerebbe di più con il parafango originale la farebbe più "enduro" e meno "cross".

:) :) :) Praticamente così:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

caso

 :) bellissima gb. il post è una bomba, s'intona con questa versione complimentissimi ;) io avevo l'acerbis e ho preso quello nuovo, è bellissimo per la versione motard. La trovi in xr on changing . Ciao e ancora complimenti.
questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

Cubanonano

Citazione di: gbking il Marzo 19, 2009, 20:22:07 PM
:) :) :) Praticamente così:

:-* :-* :-*

Un piccolo appunto: col faro del CRf il parafango del Crf ed anche il codino, col parafango posteriore e anteriori dell'Xr la mascherina Ammerrigana

Come sono noioso... ::) :P


:)
T.S.N.C.

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Webbo

Gibbì.. mi fai vedere come hai fissato nella parte alta la mascherina CRFX ? grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Webbs ho sù le piastre del CRF-X e quindi la mascherina l'ho fissata nel modo in cui si fissa in origine sul CRF-X: in pratica 2 viti in alto a lato


Quello che vedi argentato è il cruscottino su cui ho fissato il tachimetro ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Bella la mascherina!
Ho provato anche io a comprarla ma dopo 2 mesi di attesa ho mandato l'HM a quel paese :limort:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Questo weekend avevo un po' di tempo libero e le condizioni climatiche non erano delle migliori....
Pessima combinazione per me! :D

Sono sceso in garage ed ho fatto un po' di prove con i parafanghi da cross....
In pratica:
- all'anteriore ho messo il parafango classico CR e quello del CRF pre 2009
- al posteriore ho messo il Cemoto accorciato di circa 12 cm e il posteriore del CR '89

Quindi ho 4 combinazioni! :D :sipazz:  :hahaha:

1) anteriore CR e posteriore CEMOTO


2) anteriore CR e posteriore CR


3) anteriore CRF e posteriore CEMOTO


4) anteriore CRF e posteriore CR
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

bella in tutte le configurazioni............ma la userai in un campetto da cross o e' solo per fare delle foto??

;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze


gbking

Citazione di: Kap il Marzo 23, 2009, 13:20:38 PM
ma la userai in un campetto da cross o e' solo per fare delle foto??

Entrambe le cose! :D
Al momento non è coperta da assicurazione e quindi, quando esco a fare qualche sterratino, la porto in giro sul pickup...
Tanto valeva, ho levato luci e targa e vado in leggerezza! :ok:

Citazione di: belzebelze il Marzo 23, 2009, 13:21:36 PM
sicuramente anteriore CR :ok:

Non avevo dubbi sul tuo parere! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gogo

Anteriore CR e posteriore Cemoto....anche se continuo a sostenere che il parafango originale post del 600 è molto bello ;D...solo per l'enduro però..... :P

gbking

#419
Concordo in pieno! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'