Menu principale

[XR 600 R] di gbking!

Aperto da gbking, Settembre 18, 2006, 17:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tacco

Citazione di: gbking il Marzo 07, 2010, 23:20:01 PM
Le ruote nuove sono pronte... domani spero di avere il tempo di montarle! ;)
Che ve ne pare? :)

      

...gibi sei un maledetto dal sacro fuoco dell'icserre...mi ero messo il cuore in pace non pensando più alle ruote anodizzate nere ed ora vedo le tue...e mi ritorna voglia di darmi al black...xr600 tutta rossa con le ruote nere...SPETTACOLO!

Comunque sono venute bene assai...  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

paulogas


gbking

Sono riuscito a montare le ruote nuove e a fare un paio di foto... con parafango anteriore XR e mascherina faro replica America, e con faro CRF-X e parafango anteriore CRF...
Ecco qui:

   
   

Sì, lo so, sono un maniaco...  :aiuto: :hahaha:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

#573
Citazione di: tomminoo il Marzo 05, 2010, 21:44:50 PM
questa parte più sporgente (avrà un suo nome specifico ma nn lo conosco... scusate l'ignoranza!!)


King la misura che mi avevi chiesto sulla mia forcella kayaba da 46 è di 61mm...

anche a me oggi è arrivato un regalo x il compleanno... dal crf 250 2007 :-* :-* :-*

nuova nuova...

ciao King ;)

uolter72


Cubanonano

 :o
Non ho più aggettivi!
Proprio un maniaco... depravato! :P
T.S.N.C.

Tacco

#576
...mi gusta di più con il faro e il pfango del cr...utili sono utili ma le pedane passeggero sono veramente TERRIFICANTI... un po' come vedere una ferrari con il gancio traino  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Tomminoo

Citazione di: tacco il Marzo 08, 2010, 20:22:09 PM
...mi gusta di più con il faro e il pfango del cr...utili sono utili ma le pedane passeggero sono veramente TERRIFICANTI... un po' come vedere una ferrari con il gancio traino  :P
e a vedere bene c'è anche il portapacchiiiiiii noooooooooooooooooooooooooo
:nonsifa: :lol2: :ahh: :maperche: :vene: :vene:

gbking

Concordo Tacco!
Domani tiro via portapacchi e pedane passeggero... Passo alla configurazione enduro 'schietto'... con capatina sul cross! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

scot

ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gianfry

Gb la versione crf-x veramente bella ma ...
CitazioneDomani tiro via portapacchi e pedane passeggero... Passo alla configurazione enduro 'schietto'... con capatina sul cross!
:shh:

gbking

Come promesso, ho tirato via il portapacchi e le pedane passeggero... :ok:

   
   

...E poi ho fatto un piccolo salto nella versione 'PISTA', con le nuove grafiche adesive...

   
   

Un paio di dettagli:

   
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

Citazione di: gbking il Marzo 09, 2010, 18:15:49 PM
   

bella King nn ti si può dire nulla ora!!!! ;) ;) ;)
che parafango anteriore è questo? ci sta proprio bene!!
ciaoo

gbking

Grazie Tommi!

E' il modello CR degli anni '90... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali