Menu principale

[XR 600 R] di gbking!

Aperto da gbking, Settembre 18, 2006, 17:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

La mascherina è la replica america della Cemoto (ne ho presa una rosso XR ed una bianca): la luce è come quella acerbis (lampada a bulbo grosso con doppio filamento 35+35 watts [credo!]).
Non paragonabile alla Ufo alogena, purtroppo...

Con le chiappette (fiancatine) bianche ho fatto qualche prova... ma con le rosse con adesivi bianchi mi piace di più... e poi è praticamente unica! :)

PS: per la lucentezza è tutto merito del tempo libero... Dopo una mattinata di sterrato, mi piace passare il pomeriggio a lavare e pulire per bene il mezzo! :ok: :D

PS2: Uolter è oramai il mio fidanzato! ;D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tacco

#691
Stupenda veramente! Bisogna fare qualcosa per il gap tra fiancatina e serbatoio...è troppo perfetta per sopportare l'onta di quello spazio altamente antiestetico!  :P

...opzione 1...lavoro in balsa per fare un calco per una appendice in vetroresina da verniciare...roba da modellisti...

...opzione 2...pezzo di gommapiuma nero...  :-[

...opzione 3...allungare la fiancatina...non so come ...

...opzione 4...pezzo di plastica bianco...

...opzione 5...mettere del pongo, das, plastilina...  :P

...e se proprio vogliamo trovarle un'altro difetto...direi che la ruota davanti tocca terra e quella dietro è sollevata  :P :P :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

mauro981

King di la verità...    ma quando mai l'hai usata quella moto li..   dai su  ??? ???



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gbking

Sempre meno di quanto vorrei...  :-\ :-\ :-\

Da quando sono a Bari, al max una volta a settimana...
Certo, non usandola su strada, come mezzo da tutti i giorni, l'invecchiamento è minimo!  ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Cubanonano

Citazione di: gbking il Marzo 21, 2011, 09:28:02 AM
Tutta rossa, secondo me, è un po' troppo 'pesante'...

Basterebbe la tabella portanumero bianca!
Comunque sempre impeccabile. Complimenti!
:)
T.S.N.C.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

#696
Finalmente mi sono deciso ed ho finito le grafiche per il serbatoio!

Grazie al Webbo, che ha fatto da ponte, ho sperimentato un nuovo stampatore: OTTIMO! (le vecchie grafiche erano fatte da B100). :ok:

Ecco una foto al volo



Spero vi piacciano!
In settimana cercherò di metterla sulla moto... :)

PS: chiaramente gli adesivi col verde sono per la KX! :P
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

belle King la foto non è un gran che ma sembrano belle!! del resto dalla tua testolina non possono che uscire ottime idee :P :P :P
aspettiamo una foto più decente sul serbatoio  8) 8)
ciaoo ;)

gbking

Uff'! Avevo la fotocamera con la batteria a terra ed ho fatto una foto veloce col cell....
Spero di avere il tempo di mettere sù le grafiche, questi giorni! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

Ce l'ho fatta! :D

Nuove grafiche sul serbatoio, sul forcellone e sul parafango anteriore! :ok:

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

porca miseria :w00t: :w00t: :w00t:
mi piacciono tantissimo sul serba rosso... hai fatto una cosa perfetta complimentiiii :metal: :metal: :metal:
mi piace molto full red!! :-* :-* :-*
ocio che potrei preendere spunto per me :D :D :D
grande kING!
baci

mauro981

Ormai sono mesi che non entro nel forum e che ti trovo?

King è fantastica!!!    :-* :-* :-*

Rinnovo i complimenti al fiore all'occhiello delle grafiche XR in Italia   :applausi:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Rai67

PERFETTA!!!!!
l'unica cosa che ci metterei i paramani ;) ;) ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

paulogas

una delle piu' belle del sito ,complimenti !!!!!!!!!!  ;)

ho detto una delle piu' belle !!!!!!!!! non la piu' bella !!!!!!!! ;D