Menu principale

salute a tutti (XR600 perde benzina)

Aperto da canepaldo, Luglio 11, 2008, 13:46:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

canepaldo

uarg allora mi sa che lo cambierò ormai la devo sistemare a puntino, quanto costa più o meno?

canepaldo

non sono riuscito neanche a tirare la benzina , ho il serbatoio a metà di benzina ottanata, se gli faccio il pieno con la benzina normale si sistemerà il problema o mi conviene svuotarlo del tutto?

belzebelze

stacca il tubo della benza e svuotalo, non la devi tirare   :D

belzebelze

Citazione di: canepaldo il Luglio 12, 2008, 11:01:05 AM
uarg allora mi sa che lo cambierò ormai la devo sistemare a puntino, quanto costa più o meno?
come prezzi vai da 50-100 euro per un carburatore dominator sino a 466 per un FCR  :o

canepaldo

grazie belze ma lo devo staccare dal chiusino o dal carburatore?
un ultima domanda penso che opterò per il carburatore della dominator ma ne esiste solo uno? cioè di quale versione cilindrata della dominator ?

canepaldo

l'ho staccato kma esce goccia a goccia è normale?

canepaldo

adesso si è fermato ma benzina ancora ce ne'

Kap

ma hai il portatile che mentre smonti posti??.......... ;D ;D ;D ;D

secondo me il tubicino e' incrostato....... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

arcont66

Ciao io ho cambiato appena adesso il carb è mi è costato più o meno 190  euri mettendo un mikuni tm-40 usato che penso sia la via di mezzo tra il carburatore del dominator che se ti sbatti un pò trovi a 70-80 euro usato e il fcr 41 che mi sembra superi i 350 euri dipende dall'uso che ne fai della moto e se hai intenzione di elaborarla in futuro .
la benzina dal rubinetto del serbatoio deve uscire.. o e intasato il tubo o è intasato il rubinetto oppure non c'è ne non ci sono da fare dei calcoli quantistici  ;D ;D ;D ;D ;D

e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

belzebelze

può essere il filtrino interno del rubinetto. Consiglio: svuota il serbatoio e rimuovi le due vitine del rubinetto, viene via insieme al filtrino e controlli tutto  :P
arcont, come ti trovi col mikuni?

Barte

#40
Vi sembra la sezione tecnica questa?  :sbang:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

infatti..........sposta no??........... :sbang:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

canepaldo

#42
merd ormai gli ho messo l'altra benzina è ancora ingolfata, per il carburatore mi informerò con un meccanico dato che non sono capace a farlo da solo, l'uso che ne dovrei fare è 50% asfalto e 50% sterrato dato che per raggiungere lo sterrato c'è sempre l'asfalto di mezzo, per il resto non ho intenzione di elaborare nient'altro
per xr kap: no sono col pc fisso ma basta che faccio 4 metri e  raggiungo la moto
vado a smanettare di nuovo chissà che non si sgolfi dopodicchè vado dal meccanico e vediamo che prezzi spara graxxie graxxie a tutti

2 meccanici su 2 non hanno tempo per farlo adesso perchè dicono che non è tanto semplice e non l'hanno mai fatto se ne parla a settembre mi resta l'ultimo da sentire e intanto la moto piscia benzina no stop

Kap

il solo pensiero di stare senza moto fino a settembre mi farebbe........... >:( >:(

xche' non provi a farlo tu.......non e' difficile...... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

canepaldo

e ma non sai il mio livello di imbranataggine meccanicistico , sono il tipo che anche se giro in bici e mi esce la catena la porto dal biciclettaio il solo pensiero di smontare la moto mi manda in confusione, provo a vedere l'ultimo meccanico che dovrebbe essere più adatto e casomai cerco di rintracciare un amico che mi pare se ne intenda se non funziona neanche così non mi resta che rimandarla a settembre
ciao , vi tengo aggiornati ;D