Menu principale

ma la ruota post. dominator .....

Aperto da milonero, Aprile 07, 2003, 10:08:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

milonero

Buon giorno a tutti  ;), chiederei a questa grande comunity se qualcuno di voi ha mai montato il cerchio poster. del dominator sulla  XR600 con freno a disco.
Purtroppo il mio cerchio posteriore è stato sfasciato dal vecchio proprietario ! :(
Sabato ne ho trovato uno color oro in uno scasso con tutto il forcellone, a prima vista sembrano uguali i due cerchi ma non me la sentivo di prenderlo e poi scoprire che bisogna boccolare e distanziare, vorrei sapere se è uguale a quello xr in modo da cambiarlo senza troppi intoppi, infatti avrei intenzione di usare il cerchio domin. con un copertone stradale mentre il mio vecchio e malandato cerchio originale con una ruota tassellata da usare il sabato che non lavoro per le valli campane. Si insomma una sorta di motard (molto maccheronico) visto che la mia XR è di importazione e quindi non potrò mai omologare in Italia le ruote da motard !

Grazie mille giovani !
Milonero e la sua canadese ! :)

Stefano80

..avevo letto qualcosa nei vecchi post, se non ricordo male non ci sta, a meno che non "abbassi" il parastrappi.

Ciao!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


milonero

Grazie della risp. Stef. sapresti indicarmi quaklcosina in più per la ricerca nei vecchi post ?
Cos'e il parastrappi ?


milonero

O meglio so cos'è il parastrappi, ma si può eliminare ?
Ma quest'argomento non interessa a nessuno  :(, jaa ragazzi datemi una risposta la prendo o no' sta ruota del dominator ?
Milonero ! ;)

Stefano80

..allora, se non ricordo male bisogna toglierne 4 mm (con un tornio possibilmente) e fare altrettanto sui "gommini", credo che basti accorciarli con un cutter.

una domandona, il tuo xr dietro monta un 2.15 18", il dominator un 2.50 17" .. sei proprio sicuro che siano uguali?!?
(il diametro è sul libretto quindi se la usi in strada..  non dico altro.. )

Ciao!!

PS per le risposte non ti preoccupare, arriveranno...
..io non so dirti altro, mi ero documentato per trovare cerchi compatibili con la mia (650). se mi viene in mente qualcosaltro ti faccio sapere...  ciao
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


milonero

Grazie mille ragazzi (sopratutto Stefano)!
Sono post del 2001 ecco xchè non li torvavo, comunque se ho capito bene c'è da torniare un pochino ma per 80 € completa di copertone seminuovo forse ne vale la pena, ciò che mi ferma un attimino è la misura di 17 pollici del cerchio DOm. contro quella di 18 della mia XR !
Ci penso un attimino e vi faccio sapere ! :)
Milonero e la sua canadese !