Menu principale

XR 600 R del Geng@

Aperto da Geng@, Luglio 09, 2007, 17:53:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Geng@

Ho cominciato a dargli di frullino, domani finisco e poi sabato briefing tecnico toscano, sperem.

Excel a 70 euri? fforte!
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Rai67

#286
ohhh genghino ..... e mi sembrano un po impestati!!!!!!
comunque lavora che fra poco si torna in moto!!! ;D ;D ;D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Geng@

Dopo il meeting tecnico-commerciale con l'enologo Tacco (d'ora in poi Nippoli D'oro, già Wine Designer G. BigHeels), che colgo l'occasione per ringraziare per la collaborazione:

-Ho una lama anteriore pulita, non sembra più un reperto del paleolitico, non è bucata, ma ha la superficie irregolare a causa dei brandelli di materiale ossidato tolti. Spazzolare e proteggere (come?) o prendere un pezzo nuovo? Vedremo
-Raggi anteriori sacrificati per il 40%
-Ho il doppio kit di raggi posteriore miracolosamente indenne, da pulire e quasi quasi dare via dato che ne ho uno "universale" nuovo.
-Ho il mozzo anteriore pre-91 e i raggi per il post 91, maremma impestata ladra!!! A qualcuno interessa lo scambio?

Continua...
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Geng@

#288
Via, il dado è tratto: la riconversione a enduro per varie vicissitudini lavorative è andata a ramengo per cui, causa inutilizzo se vende!

Grazie a tutti per questi anni di XRRismo, mi sono divertito tantissimo, imparato un botto di cose e conosciuto persone spettacolari, continuerò comunque a bazzicare da queste parti appiedato o carotato che sia :)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Webbo

di la verità il "non utilizzo" è una fandonia, dovessi comperare una moto nuova o comunque diversa vedi come la utilizzi poi..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Geng@

#290
:D :D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Rai67

Citazione di: Geng@ il Febbraio 24, 2012, 11:48:47 AM
persone spettacolari, continuerò comunque a bazzicare da queste parti appiedato o carotato che sia :)
beh lo so comunque grazie ;) ;) ;) ;) ;)
Citazione di: Webmaster il Febbraio 24, 2012, 11:57:41 AM
di la verità il "non utilizzo" è una fandonia, dovessi comperare una moto nuova o comunque diversa vedi come la utilizzi poi..  ;)
ANFATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994