Menu principale

XR 600 R del Geng@

Aperto da Geng@, Luglio 09, 2007, 17:53:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

XR17

Complimenti! Bel lavoraccio che stai facendo!  :) :)
Ma in sta stagione non ti viene voglia di girarci in moto per poi smontarla d'inverno?  :D ;D :D ;D
No, dai, continua così!  :) :)

a quando una vera foto della moto "a pezzi"?  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Geng@

Citazione di: XR17 il Agosto 07, 2007, 21:05:01 PM
Ma in sta stagione non ti viene voglia di girarci in moto per poi smontarla d'inverno?  :D ;D :D ;D
No, dai, continua così!  :) :)

aaaarghhhh il dito nella piaga!!!  :D :D

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

XR17

Pensa che io per evitare il problema sto diventando pazzo a fare il "di giorno giro, di notte modifico"!  :D ;D :D ;D
Ma per le cose grosse dovrò aspettare!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Geng@

uff... sto tirando giù il motore, tutto a posto ma mi sono impiantato su una vite... quella della flangia che regge i tubi del circuito dell'olio alla base del motore... mi fa troppo incazzare!!!! Provato con chiavi snodate e normali ma niente, porcacciazzozza non ci arrivo lì dietro!!!! C'é qualche trucco per quella maledetta?
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Webbo

chiave a tubo snodata in punta.. ogni kit di cricchetti ce l'ha..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Geng@

Citazione di: Webmaster il Agosto 12, 2007, 19:23:26 PM
chiave a tubo snodata in punta.. ogni kit di cricchetti ce l'ha..

sarà che sono un incompetente ma non riesco a arrivarci con quella
ecco la maledetta:

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Geng@

:win: DIE!!! SCREW DIEEEEEE!!!! :win:

L'uomo ha vinto sulla vite, ho usato una chiave inglese normale che con quell'altra ottenevo solo imprecazioni.

Come si dice: tutto é bene... :)

Oggi ho imparato un sacco di cose tra cui quello penso fondamentale: "Serve il metodo giusto... e una martellata assestata bene"

Purtroppo ho sagrificato un pezzo :ohno:: parte rigida di tubatura dell'olio che parte dal telaio sotto la vite di spurgo... ricambistaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

TokyoSan

#68
Evvai!
cmq ti ho ri-uploadato Part_02 però punto zip  ;)

Geng@

Citazione di: TokyoSan il Agosto 13, 2007, 00:53:08 AM
Evvai!
cmq ti ho ri-uploadato Part_02 però punto zip  ;)

grazie dottò  ;)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

arrabbiata

EH...il mio "istruttore meccanico" mi diceva:: L'attrezzo principale è il martello! o accomoda o rompe il pezzo e si cambia che si guaagna di più!

belzebelze

Citazione di: arrabbiata il Agosto 13, 2007, 07:55:35 AM
EH...il mio "istruttore meccanico" mi diceva:: L'attrezzo principale è il martello! o accomoda o rompe il pezzo e si cambia che si guaagna di più!
Grazie alla filosofia del martello abbiamo speso tutti almeno 100 euri a testa in più. :D

genioXR

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Geng@

#73
Bene, dopo aver elucubrato sui colori reperibili dei pezzi e i parametri di spesa, questo é il risultato... la prima versione sarà così:



Le decals le farò metallizzate o cromate in vinile prespaziato stampato. 7!!!!

Sono completamente andato  :P

Colgo l'occasione per ringraziarvi a tutti per quanta mano mi state dando a risolvere tutte le questioni che mi si propongono in quest'avventura, spero che tutte le domande del cacchio che sto facendo servano a tutti i dummies futuri. Viva il forum!!!

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

antarctica

Citazione di: Geng@ il Agosto 13, 2007, 19:56:12 PM
Bene, dopo aver elucubrato sui colori reperibili dei pezzi e ai parametri di spesa, questo é il risultato... la prima versione sarà così:
.....

azzz... bravo Geng@ ! bel gusto estetico.... mi complimento...  :)
Get a ride in the wild side !