Menu principale

DATA XR-MEETING DEL CENTRO-SUD, ISOLE, E ITALIANI ALL'ESTERO 2008

Aperto da belzebelze, Febbraio 05, 2008, 21:08:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

attualmente sono possibili 4 voti per utente, vi serve altro ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

aisenauer

#61
come az si fa a votare di nuovo?

poi naltra cosa, quanti da roma in su hanno manifestato l'intenzione di venire a sto miting?
Oppure, quanti dei potenziali partecipanti hanno dicharato: se si terranno nello stesso periodo o vado al centro sud o al veronese?

ma poi, qual'è il miting ufficiale? il toscano o il veronese?

antarctica

Citazione di: aisenauer il Marzo 12, 2008, 09:01:33 AM
come az si fa a votare di nuovo?

poi naltra cosa, quanti da roma in su hanno manifestato l'intenzione di venire a sto miting?
Oppure, quanti dei potenziali partecipanti hanno dicharato: se si terranno nello stesso periodo o vado al centro sud o al veronese?

ma poi, qual'è il miting ufficiale? il toscano o il veronese?

....sentivo una certa astinenza da una raffica di domande.... all' "aisenauer"...ma sono arrivate  :D ;D :D ;D

Io purtroppo rispondo solo all'ultima.

Il Meeting con la "M" maiscola è senz'altro quello di Verona, ciò in quanto rappresenta il sodalizio fin dalle sue origini e raccoglie nei paraggi il nucleo storico dei padri fondatori del sito.

Quello toscano, per quanto la mia valutazione sia ... di parte, è un meeting xr-italia in quanto ne rispecchia lo spirito e ne rappresenta i principi organizzativi (=i partecipanti in netta prevalenza fanno parte di XR-italia e/o sono xr muniti).

Indubbiamente quello di Verona è l'evento per eccellenza con l'aspirazione (e il diritto) a divenire una sorta di "convention" nazionale per gli utenti del sito.

Gli altri meeting, purchè organizzati come sopra, hanno altrettanto diritto di definirsi "ufficiali" ma hanno un carattere più regionale o rappresentano una precisa area geografica.

Saluti  :)
Get a ride in the wild side !

belzebelze

Citazione di: aisenauer il Marzo 12, 2008, 09:01:33 AM
come az si fa a votare di nuovo?

poi naltra cosa, quanti da roma in su hanno manifestato l'intenzione di venire a sto miting?
Oppure, quanti dei potenziali partecipanti hanno dicharato: se si terranno nello stesso periodo o vado al centro sud o al veronese?

ma poi, qual'è il miting ufficiale? il toscano o il veronese?
Miiii, aisennn, che stai a ruota? ma soprattutto, cettinnifu**i delle adesioni al di sopra di roma?  :D ;D ;D :D
Comunque, Tacco e Masso, per quanto reputi la loro partecipazione improbabile, sono soggetti "a rischio", quindi non escluderei nulla. Il periodo non coinciderà comunque, aleno per due settimane saranno date sfalsate. Quale è il miting ufficale? Quello che faccio io tutte le volte che esco in moto con la maglia di XR-Italia  :D ;D ;D :D
Dai, direi che quattro voti bastano, alla chiusura palesiamo i voti e ci contiamo, ok?  ;)

aisenauer

lassamo perde le adesioni sopra roma (.......)

ripeto la domanda: come az si fa a votare 4 volte visto che io ho votato una sola volta?

Ciccio Off-Road

Sei proprio catanese, ma come non sai come................ >:(
A proposito come ca**o si fa a votare per più di una volta porca pu****a! :angry2:
Ecco il tono giusto Aisen ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

#66
Neppure io riesco  :-\
Trovomi costretto rinnovare sondaggio stop. Prego tutti votare nuovo sondaggio- segue link  ;)

pippus 976

spero di nn essere in ritardo, ma stò meeting è stato già fatto? altrimenti accorro anche muà! ;D
sono terrun anche io!
... il futuro non è più quello di una volta!...

belzebelze

Citazione di: pippus 976 il Aprile 26, 2008, 15:06:44 PM
spero di nn essere in ritardo, ma stò meeting è stato già fatto? altrimenti accorro anche muà! ;D
sono terrun anche io!
sei in ritardo per influire sulla data, ma non per partecipare, e ti ancitipo sin d'ora il mio benvenuto   :) p.s.: lo facciamo sulla sila  ;)

pippus 976

... non è un problema! fatemi sapere solo la data e lavoro permettendo cercherò di nn mancare!   ;D
... il futuro non è più quello di una volta!...

belzebelze