Menu principale

XR 650R '07

Aperto da Webbo, Giugno 03, 2006, 22:50:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

http://hondanews.com/CatID7201

come al solito nessuna novità se non le grafiche..

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rickyx

#1
ci sono voluti 365 giorni di duro impegno.... un premio speciale e acclamazione da parte di tutto il mondo xr ai grandi stilisti di tokio... fa sorridere che a volte nei box piu' sderenati di tutte le latitudini, si produca di piu' in poche settimane che in anni alla casa piu'grande del mondo...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

mvc76

Credo dipenda soprattutto dal fatto che è inutile, secondo loro, apportare novità in una moto destinata a essere sostituita  :(

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ciccio2000

ai nostri colleghi statunitensi va benissimo cosi' (l'80% delle XR vanno li).
Poi ci pensano loro a metter su cosa serve  ;)
Ciao

RAZZO

Citazione di: ciccio2000 il Giugno 04, 2006, 10:48:12 AM
ai nostri colleghi statunitensi va benissimo cosi' (l'80% delle XR vanno li).
Poi ci pensano loro a metter su cosa serve  ;)

Bhè ... anche noi ci arrovelliamo per bene per "sistemare" il BRP a dovere !!  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

turboxr

Anche per quest' anno e' salva  ;D

Bracco

Invece di lamentarvi ringraziate il cielo.

Vi voglio vedere all'uscita dell'XR nuova a che livello arriva la frustrazione da mezzo "antico".

Poi tutte le modifiche da noi apportate passerranno da modifiche per portare la moto al top a modifiche da "tamarro" per avvicinare il nuovo modello.

Dunque lunga vita all'XR del 2000.

Salut

rickyx

#7
di qualunque anno sia l'xr e' sempre una fuoriserie... tipo la rolls x esempio... e fuoriserie la rendono i legittimi proprietari... le case fanno solo ferri a 2 ruote x guadagnare soldi, NOI siamo la passione e la poesia materializzata... che se ne vadano a cagare loro e i loro adesivini che si  pagheranno minimo 900eu in piu'....

Citazione di: Bracco il Giugno 04, 2006, 11:13:51 AM
Invece di lamentarvi ringraziate il cielo.
Vi voglio vedere all'uscita dell'XR nuova a che livello arriva la frustrazione da mezzo "antico".
Poi tutte le modifiche da noi apportate passerranno da modifiche per portare la moto al top a modifiche da "tamarro" per avvicinare il nuovo modello.
Dunque lunga vita all'XR del 2000.
Salut

la frustrazione da mezzo antico riguarda il mondo della telefonia cellulare...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ARTIGLIO

ma!!!
sono perplesso vorrei che ne facessero una nuova ma allo stesso tempo vorrei che rimanesse così,
almeno un restyling lo vorrei
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

MartY

Citazione di: turboxr il Giugno 04, 2006, 11:06:07 AM
Anche per quest' anno e' salva  ;D

Cito alla grande!!!  :)

MY

modifìca

Citazione di: ARTIGLIO il Giugno 05, 2006, 00:14:41 AM
ma!!!
sono perplesso vorrei che ne facessero una nuova ma allo stesso tempo vorrei che rimanesse così,
almeno un restyling lo vorrei

Mi associo ad Artiglio ! Una bella Ups, un avv. elettrico "made in Honda" (anche optional), un impianto elettrico più potente.....mica ci dispiacerebbero.....
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Bracco

Citazione di: modifìca il Giugno 05, 2006, 11:28:50 AM
Citazione di: ARTIGLIO il Giugno 05, 2006, 00:14:41 AM
ma!!!
sono perplesso vorrei che ne facessero una nuova ma allo stesso tempo vorrei che rimanesse così,
almeno un restyling lo vorrei

Mi associo ad Artiglio ! Una bella Ups, un avv. elettrico "made in Honda" (anche optional), un impianto elettrico più potente.....mica ci dispiacerebbero.....
Modifìca

Nascendo per il mercato americano anche se montassero un UPS sarebbe comunque tarata enduro e sarebbe comunque da rivedere e, soprattutto, la kayaba, una volta sistemata non è niente male.
Per l'avviamento elettrico si può montare il kit, anche se già l'avviamento a pedalina è eccezionale per funzionalità.
Per la corrente smontate lo statore e portatelo da una seria ditta di elettromeccanica e, visto le spire che si possono aggiungere, vi tirano fuori tutti watt che volete.

Se il problema fosse solo questo il tutto sarebbe facilmente risolvibile.

Il vero problema è che si vorrebbe un bel telaio perimetrale e una moto più leggera mantenendo l'affidabilità del motore e della meccanica. (Classico il pensiero di un crf con motore xr). Ma è come parlare della botte piena e della moglie ubriaca. Difficilmente si sposa la leggerezza con l'affidabilità.

Io credo invece che come enduro, perchè come enduro nasce l'XR, la moto è azzecatissima e abbastanza al passo con i tempi.

Più passa il tempo più apprezzo le caratteristiche peculiari dell'XR, non ultima la doppia omologazione. La moto è facile da portare, quando sei stanco in mulattiera con un filo di gas ti porta "lei" senza problemi, senza grosse modifica si ottiene una buona cavalleria, se poi si rifresca esteticamente con serbatoio BL o Monnier e qualche altro ritocco, non fà rimpiangere neanche il CRF.

Tuttora quando la vedono in giro per strada la gente la guarda con piacere.

Ma, purtroppo, siamo italiani e non ci accontenta mai. (Me per primo).

Salut


ivx

Io sono contento....mantengo il valore del mezzo. Anche se me lo voglio godere molto a lungo fa' piacere sapere che comunque quando (molto in la') decidero di separarmi non faro' fatica a rivenderla bene
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

genioXR

io invece non vedo l'ora ke vada definitivamente fuori produzione......così diventerà un pezzo raro e ricercato.......di moto tutto fare,ke non dà problemi e ti porta ovunque c'è solo l'xr......su strada,offroad,sulla merda,nel deserto.......nessuna e come lei

io nè sono innamorato :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*


e poi voi l'xr già c'e l'avete,ke vi frega degli altri??????????????? :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

la volete far diventar come il moster?la moto di tutti ke neppure più si guarda????

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

genioXR

gloria all'XR e a mamma honda........basta ke non smetta di produrre ricambi.... :o :o
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!