Menu principale

XR 650R '07

Aperto da Webbo, Giugno 03, 2006, 22:50:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Beh non hai tutti i torti...ma converrai che era davvero un pugno in un'occhio in mezzo a tanta raffinatezza...inoltre non è che le moto costassero proprio due lire eh!  :hmmm:

A questo punto dovrebbero venderle anche senza gomme....poi ognuno si mette quelle che preferisce  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Effettivamente non sono il massimo, ma quando c'è da abbattere i costi di produzione, specialmente su una categoria di moto che cambia da un anno all'altro, tutto vale.

E poi il manubrio in lega che si è scelto in sostituzione di quello originale si può sempre trasferire da una moto all'altra.

Certamente lo stesso discorso lo si potrebbe riportare anche sulle gomme, però è difficile portarsi a casa una moto senza le gomme. ::)

Faccio un breve inciso, negli anni '80 (e forse anche agli inizi dei '90), la Honda commercializzava l'RS 125 clienti (moto da pista prodotta dall'HRC), con le ruote a raggi.

Si, proprio a raggi, tanto erano dei componenti che sicuramente venivano sostituiti, quindi tanto valeva risparmiare sul loro costo.


P.S. questo topic è intoccabile, non si possono ne editare ne cancellare i propri post...............

............si possono solo fare pasticci, come ho fatto io poco sopra.......:D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Certo è una filosofia giusta se si parla di prodotti estremamente race-oriented (si dice così? :P)

Anche la Mitsubishi faceva le Lancer Evo RS con gli interni della Carisma "base", senza AC , senza materiale fonoassorbente e con i cerchi in lamiera da 14"...tanto era tutta roba che finiva in un'angolo dell'officina  :P


..però sulle cross che hanno molto mercato trà gli appassionati (che spesso non gareggia neanche)...faceva un pò "povertà" dopo aver speso 8000e  :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Citazione di: belzebelze il Dicembre 26, 2007, 17:31:18 PM
Citazione di: fly#07 il Dicembre 21, 2007, 13:18:35 PM
Ps...se fanno il 2x3 e ne comprate 2, la terza ve la piazzo io no problem...  :P
Fly, non ho sbagliato, è che data la politica commerciale dell'importatore anziche un 3x2 al massimo fanno un 2x3, ergo, se vuoi pagare la terza... :P

Azz non avevo notato che era 2x3... ;D

Allora non contatemi!!


X il manubrio e altre parti (fari frecce, scarico...) son daccordo...tanto si finisce x cambiarle comunque, tanto vale pagare di meno in origine...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: