Menu principale

XR 650R '07

Aperto da Webbo, Giugno 03, 2006, 22:50:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

sconti? certo, a fine anno di solito fanno il 2X3... :P

Barte

Se proprio la vuoi nuova… ???    secondo me qualcosa riesci a trattare..se trovi ancora qualche XR senza A.E. sicuramente qualcosa in più si può trattare…  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

La mia era solo curiosità, nuova costa tipo 9400 ed ero curioso di sapere piu o meno a quanto la mettessero fuori...

X un eventuale acquisto direi che, considerate le mie finanze e che i soldi nn li trovo nel wc, ci si potrebbe accontentare di un buon usato meglio se conpletamente originale...

In fondo ce gente che cha fatto migliai di km, no?
Il motore pare che sia un mulo pur avendo una buona cavalleria...

Nel mercatino ce chi la vende con 54000 km...chissà che lavori di manutenzione ha fatto giungendo ad un simile traguardo...  :-[


Ps...se fanno il 2x3 e ne comprate 2, la terza ve la piazzo io no problem...  :P
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

#63
Citazione di: fly#07 il Dicembre 21, 2007, 13:18:35 PM
Nel mercatino ce chi la vende con 54000 km...chissà che lavori di manutenzione ha fatto giungendo ad un simile traguardo... 
Cambio olio e filtro :sdra:

Citazione di: fly#07 il Dicembre 21, 2007, 13:18:35 PM
ci si potrebbe accontentare di un buon usato meglio se conpletamente originale...
Ad un bel serbatoio ed un paio di forche rovesciate io non ci sputerei sopra...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Vero...ma chi mi conosce lo sà che sono nella costante emulazione di Mc Gyver...  [idea2]

Se me li faccio io i lavori mi diverto di piu!! :banana:


..."Cambio olio e filtro" ??? :eehh:

Scherzi???
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

luccio

Citazione di: Barte il Dicembre 21, 2007, 12:30:44 PM
Se proprio la vuoi nuova… ???    secondo me qualcosa riesci a trattare..se trovi ancora qualche XR senza A.E. sicuramente qualcosa in più si può trattare…  :)
io l'ho aquistata a giugno 07 con l'avviamento a pedale a ca 9000 euri (!!!!!!) e non c'è stato nessun problema di disponibilità su questa versione :)

Barte

Citazione di: fly#07 il Dicembre 21, 2007, 14:58:10 PM
Vero...ma chi mi conosce lo sà che sono nella costante emulazione di Mc Gyver...  [idea2]

Se me li faccio io i lavori mi diverto di piu!! :banana:


..."Cambio olio e filtro" ??? :eehh:

Scherzi???

CIROIX ha recentemente aperto il motore dopo 60.000Km, gli ha dato una pompatina, e l'ha richiuso :biker:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Come direbbe un mio amico... "ORCODDIGHELL!!""   ;D

Sto mono mi stupisce sempre di piu...mi convinco sempre di piu che a suo tempo honda nel realizzarlo fece una specie di miracolo... :respekt:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Ciccio Off-Road

Acquistata ad Aprile 2007 nuova da concessionario uff. Honda, pagata (scontata) 8.000 euro imm. incl. con a.e. :iopuo:
Arrivata da dall'ara in 15 giorni. :win:
La mia seconda XR. :biker:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

toso

sempre le stesse cose.Secondo me xr va bene cosi' com'e'.La trovo una moto eccezionale diversa da tutte le altre.Soprattutto da veri intenditori e indistruttibile.Ciao a tutti 8)

Ciccio Off-Road

Anche secondo me va bena così come è adesso.
Ma onestamente se proprio dovrei trovare qualcosa da cambiare, cambierei le forche con un paio di rovesciate, per il resto tutto invariato. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

Citazione di: fly#07 il Dicembre 21, 2007, 13:18:35 PM
Ps...se fanno il 2x3 e ne comprate 2, la terza ve la piazzo io no problem...  :P
Fly, non ho sbagliato, è che data la politica commerciale dell'importatore anziche un 3x2 al massimo fanno un 2x3, ergo, se vuoi pagare la terza... :P

uncleroby

Citazione di: toso il Dicembre 24, 2007, 18:16:53 PM
sempre le stesse cose.Secondo me xr va bene cosi' com'e'.La trovo una moto eccezionale diversa da tutte le altre.Soprattutto da veri intenditori e indistruttibile.Ciao a tutti 8)

E' una gran moto con alcuni difetti dovuti al fatto che hanno cercato di renderla più economica possibile (negli USA) quindi la componentistica è valida ma non di alta qualità: penso al carburatore con effetto scalino, al manubrio in ferro, alle sospensioni "semplici".
Cose che a me non hanno impedito di tenerla ed usarla per 5 bellissimi anni...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Barte

Citazione di: uncleroby il Dicembre 26, 2007, 20:58:56 PM
al manubrio in ferro

alt..alt..il manubrio in ferraccio era proprio un vizio dei Jap...fino a 2-3 anni fà era in ferraccio anche quello di tutta la serie CR..e di tutte le jap cross in generale  :hmmm:

Per il resto...XR tutta la vita!  :mavai:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Citazione di: Barte il Dicembre 26, 2007, 21:17:11 PM
.alt..alt..il manubrio in ferraccio era proprio un vizio dei Jap...fino a 2-3 anni fà era in ferraccio anche quello di tutta la serie CR..e di tutte le jap cross in generale  :hmmm:

Il manubrio in ferro era una caratteristica voluta dai costruttori, per una questione di contenimento dei costi in primis e poi perchè il manubrio solitamente è uno di quegli oggetti che concorrono ad assumere una determinata postura, che è chiaramente soggettiva.

Insomma, è un'oggetto che la maggior parte degli utenti cambia a prescindere, tanto vale che l'originale costi poco (al costruttore).

Adesso le cose stanno cambiando, per taluni un manubrio in lega rappresenta un valore aggiunto.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).