Menu principale

meeting al centro-sud? (12-14 ottobre, forse...)

Aperto da aisenauer, Giugno 13, 2007, 21:05:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Io ho "solo" la mia xr my92. No frecce, no tachimetro, no specchietti, no scarico omologato, poca luce. Tasselli si. Ove possibile quoterei un off non extreme. L'asfalto lo odio, ma soprattutto è lui che odia me. ;)

aisenauer

in calabria come siamo messi a tolleranza? anch'io sono senza frecce e specchietti, se serve li monto...

belze metti una coppia di mt21 e vedrai che ci divertiamo anche su asfalto, te lo dice uno con 15 anni di off sulle spalle  8)

Astug

#32
Anche io xr600r illegal '89!! senza frecce (nasce), freno post trasformato a disco (nn omologato), scarico nn omologato ora però sto col db killer , perkè è vero ke qui gli sbirri tollerano e nn capiscono un amazza di misure cerchi ecc ma il rumore è rumore!!ecc ecc ;D ;D ;D

aisenauer

ti ricordo che se è immatricolata senza frecce è perfettamente legale, anzi sarebbe illegale se le montassi...

netter

Aggiornamento:
- aisenauer                    xr650
- marty
- belze
- gbking
- meccano          XR 650 R (X ON + "sterrati leggeri") / RX 125 (X OFF "Cattivo")
- redstorm          xr 650 sm  (solo strada)
- astug
-netter               xr650 sm (solo strada)

Bisognerebbe veder quanti enduristi e quanti motardari prima di scegliere la zona e relativo percorso!

Andrea
Ps continuate ad aggiornare la lista, arricchendola di dati che ritenete utili!

belzebelze

Non ho problemi a sostituire i copertoni. Il post già ce l'ho seminuovo. Ma almeno un tratto di sterratone si può ..........? Se no che c'andiamo a fare?  :hmmm:

Astug

Citazione di: belzebelze il Giugno 20, 2007, 09:04:04 AM
Ma almeno un tratto di sterratone si può ..........? Se no che c'andiamo a fare?  :hmmm:

gbking

Anch'io preferirei un percorso OFF...

sono questi che mancano dalle mie parti!

Un bel giro sul pollino... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Ovviamente quotissimo assai molto. E'tanto che non cado. :)

aisenauer

considerate che chi, come me, viene in moto e senza carrello nn può portarsi l'abbigliamento.
Cmq per me va bene lo stesso, semmai ci dividiamo, parte vanno in off e parte in on e poi ci si ritrova per il pranzo.
I calabresi possono occuparsi dell'organizzazione?
Il primo we di settembre va bene per voi?

belzebelze

#40
USS 68 (o 69, dovrebbe essere la poraterei AISENAUER), non hai modo di trovare un carrello? di dove sei? :) Se etnee non mi inganna sei un siculo?? Settembre è ottimo. Faccio a tempo a montare il gancio traino e assicurare tutto. :)

aisenauer

no, niente carrello purtroppo...

per le altre risposte leggi il reply sul topic "incontro catanese"   :)

ArusTheKnight

Se la cosa si organizza nel magnifico altopiano della sila(cs) io ci sono!! Anche per il motard è spettacolare! Io passo ogni estate lì, non conosco percorsi lunghi perchè faccio enduro da solo e quindi rimango sempre vicino alla strada, per il motard c'è la stupenda via delle vette , chi la conosce sa di cosa parlo 8)
Salvaci dal nulla, Signor Rock n' Roll!!!!

belzebelze

Hombre, il topic l'hanno letto 400 volte e siamo ancora in nove (statisticamente 4-5 certi). Il meeting catanese, senza offesa, a questo punto non lo quoto più perchè toglie adepti a tutto il centro sud. Altrimenti domenica mi organizzo da solo il mio meeting brindisino e mi metto l'anima in pace...... Penso che se c'è la volontà le cose si fanno, se no ..............no. Orsù, superiamo secoli di divisioni campanilistiche (magari ci vediamo a Teano). E'vero, esiste lo stretto e non il ponte, ma sapete quant'è lunga l'autostrada per uscire della puglia? Da Lecce (parlo per GB) è come attraversare 3 regioni, e 2 e mezza per me. Confido in voi prodi (senza offesa) siculi perchè troviamo una via di mezzo. Se no penso che Astug non abbia problemi ad arrivare a grottaglie e la facciamo finita qui. P.S.: dalla mappa degli XRsti contattate quelli della Vs. provincia e vediamo che ne esce. Tanti sono temporaneamente ibernati. ;)

belzebelze

P.S.: io ho appena scritto a tutti gli xrsti delle province di lecce e brindisi (me e Gbking esclusi). Up-----UUPP---- ;)