Menu principale

Monnier mi racconta.... XR 650 con 80 cv...

Aperto da Webbo, Febbraio 27, 2003, 19:39:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vittorio67

  [mano] Sono daccordo ma non ho capito cosa intendi per gomme quadrate...  [sgrat]
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

SuperMario

Penso voglia dire pneumatici consumati solo dall'uso in strada, per lo + in rettilineo.  ;D

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide].esattamente,osservatevi in giro....supersportive,naked,motard e noterete quanta gente nn pulisce interamente le gomme,magari anche dotati di motori iperpreparati,bulloneria extralight e centraline N.A.S.A

......LA GOMMA PARLA DI TE !,E'IL BIGLIETTO DA VISITA !

                                            GIANT...........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Vittorio67

 ;D  ... bene.. allora io da buon motociclista pacato... barerò spudoratamente facendo 50 giri al giorno in una grossa rotonda quà a Firenze...

i giorni pari verso destra e i dispari a sx....   [idea]

l'abito non fa il monaco ma può ingannare...   [bugiardo]

.. triste società...  [nonsifa]
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

De Burz

....se dovessi partecipare ad un futuro XR-MEETING in versione SM  ::), per non fare brutta figura con le gomme   >:( penso che la sera prima lavorerei molto sui laterali dei pneumatici con levigatrice orbitale e carta a grana grossa....   :D :D :D :D :D :D
...... e chiaro che poi dovrei inventare delle scuse per una probabile prestazione "sottotono" nella giornata..  :P :P

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide].time out men,qui si rispettano i limiti personali di chiunque.......
Ma,personalmente,derido chi,mi affianca si fa' una bella sparata in rettilineo e si fa' infilare alla prima curva........
in special modo i possessori di ipersportive

                                           GIANT...........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

GONZILLO

CitazioneMa,personalmente,derido chi,mi affianca si fa' una bella sparata in rettilineo e si fa' infilare alla prima curva........

Già..... e tu come ci godi a infilarle... ti ho visto al sottocollle quando il possessore di ipersportiva preso dall'ansia del rombo dei nostri motardoni si è fatto passare.....

Malandrino che non sei altro!!! Come ti capisco !!!!!!!  :D :D  ;)

GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

Stefano80

..proprio quello che intendevo io..
..tralaltro ora ci sto prendendo la mano.. (e gusto)
..gomma anteriore pulita fino in fondo  ;D
..gomma posteriore ancora no  >:(  (sarà colpa del 4.25? ..mmm  ancora presto per dirlo, posso rosicchiare ancora qualcosa...  8) )

Ciao!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


GIANT SQUID

 [re] [pazzoide] [santo]........io caro GONZ ?.....e'stato con sommo rammarico che,mio malgrado,andando contro alla mia indole gentile e tollerante,ho dovuto elargire al viandante in questione,nozioni di civilta'.
Lo stesso,se ricordi,era commosso ed a capo chino quando,con fraterna gestualita',gli sottolineavo la sua propensione alla guida in rettilineo.
Fu solo un gesto caritatevole,dall'alto contenuto educativo....

                                                   GIANT............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

SuperMario

Azz... spero di non incontrarvi mai per strada!! :'( A parte la brutta figura che farei... conoscendomi... cercherei di starvi dietro, e... conoscendomi... lo farei fino ai miei limiti... quindi mi schianterei!!  ;)

gigixr

come ho letto l'abito non fa il monaco...

sono convinto che per misurarsi non vada per niente bene la citta..a parte i pericoli vari che possono esserci...polizia a parte...non è il luogo adatto per consumare le gomme lateralmente...

il grip che esiste sulle piste non puo essere paragonato minimamente all'asfalto di merda che usano per le citta...io in pista ci sono andato una sola volta col mio vecchio cbr...e anche se quella fu la prima e l'ultima volta, vi posso garantire che le gomme se ne vanno come se fossero di burro...

percio tranquilli tutti avere il copertone usarato solo al centro(come il mio) non vuol dire che non si sa guidare il mezzo in modo "sportivo"...solo la pista puo dar ragione...

io ho + di 6600 km all'attivo tutti con la gomma originale...ma adesso sono costretto a cambiarla....



ciao a tutti

SuperMario

certo certo... e chi si preoccupa... io so che uso faccio della mia moto... so che se è un pò "piatta" dietro è per i 150 km in città/autostrada alla settimana... ma so anche che non sono un manico eccezionale... e che quindi le poche uscite in pista non bastano a rimettere apposto la tondeggiatura.

ma mi sa che ho scritto la stessa cosa in due posti diversi!! (sorry... riunione fuffa che m'ha rincoglionito)

GIANT SQUID

Citazione di: gigixr il Luglio 17, 2003, 16:06:52 PMcome ho letto l'abito non fa il monaco...

sono convinto che per misurarsi non vada per niente bene la citta..a parte i pericoli vari che possono esserci...polizia a parte...non è il luogo adatto per consumare le gomme lateralmente...



 [re] [pazzoide].........l'abito nn fara' il monaco,ma le gomme spesso si !
......E poi chi ha parlato di misurarsi in citta ?
Esistono,dalle mie parti,isolate stradine motane e collinari, che ben si prestano allo scopo !
Infatti,in citta',adotto una condotta di guida morigeratissima !

                                           GIANT..........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Pablo e basta

Giant, mi piace come scrivi, da quanto ho potuto leggere nei vari forum...anche se hai una KTM ;)
Donne e motori gioie e dolori...quanti dolori...Sorridi sempre...anke se è un sorriso triste perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide].............beh,ma prima ho avuto un paio di XR ,oltre ad un paio di Kapponi...............per cui,per meta' son sempre dei vostri anzi,di piu' !
Parlo di XR senza essere contagiato da componenti di ordine emotivo !

                                               GIANT.............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER