Menu principale

XcarRbon Sm by ArTheX ora di After

Aperto da ArTheX, Ottobre 04, 2008, 17:21:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

after

...sbaglio o ... quanto e' lunga questa settimana??? ::) ::) ::)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Dai, ancora due giorni e sarà tua :)
Non ti lamenterai mica eh... ti ritrovi tra le mani una delle migliori special in circolazione senza il minimo sbattimento per realizzarla :sticazzi:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Sbirro - Beco 155

Citazione di: after il Marzo 10, 2011, 14:08:06 PM
...sbaglio o ... quanto e' lunga questa settimana??? ::) ::) ::)

Non sto nella pelle per te.....grande!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

...appena sentito Simo al tel e domani ci risentiamo per dettagli burocratici :) :) :)...
...sono anch'io al settimo cielo ma ho sempre quel po di amaro in bocca perche lui ha deciso di restare un po senza moto...
...e pensare che ogni uscita che facevo lui c'era sempre, pista o strada...
...e pensare che ogni volta che la vedevo rimanevo INCANTATO nel vedere tanta bellezza e passione in ogni pezzo costruito o comprato per quel pezzo di moto incantevole...
...quanto ridere, quanti caffe e quante birrette insieme e tanti tanti km...

...l'ultima uscita in pista a Precenicco in gennaio gli dissi tranquillamente "...se vendo la mia la compro io la tua e tu ti fai il 450..." e cosi e' andata... ma lui il 450 al momento non lo compra :-\ :-\ :-\...

...son felice perche so' che la sua vita cambiera' notevolmente in meglio (lavoro nuovo) ma so' anche che ogni volta   metterla' in moto mi fara' avere un pensiero per lui e cmq questa fantastica XR sara' per sempre anche sua...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Mastho

anche se non abbiamo mai girato insieme mi spiace per te Simone  :(
in compenso after sono contento per te, il mezzo è strepitoso, un capolavoro ;)
anche se ti capisco bene x ciò che provi e sopratutto per avere il tuo "compagno di merende" smotorizzato..  :-\

RAZZO

Mi sembrerà persino strano non dover aspettare Arthex all'uscita dell'autostrada per poi fare insieme i trasferimenti sui monti.  :-X

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

#636
Forse ti confonderai anche, quando vedrai la moto pensi che sia Arthex e invece vedi after......

Io sono contento per entrambi, avranno valutato bene le decisioni e arrivati a questo.....saranno sicuramente ottime....
E la vita regala sempre delle sorprese e Arthex sarà presto in moto!!!!!! :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

OT:

ragazzi sarei contentissimo anch'io se qualcuno di voi comprasse la mia moto!!  :P
rimerrebbe in famiglia anche la mia!!!

fine OT... c'ho provato!!

daniele70

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 10, 2011, 19:04:57 PM
Mi sembrerà persino strano non dover aspettare Arthex all'uscita dell'autostrada per poi fare insieme i trasferimenti sui monti.  :-X

Honda-Razzo.

E a me sembrerà strano vedere arrivare il Max Honda razzo senza l'ArTheX   :( :( :(
E se incontrerò After rivedrò l'ex moto di ArTheX...e mi commuoverò  ;) ;)
Sono solo dispiaciuto che ArtHex per un po sarà impegnato in altri fronti perchè la sua mancanza nel gruppo si sente  ;) :D :D
Dai ArTheX appena puoi rimotorizzati e vieni a fare i giri con noi  :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

#639
Citazione di: sbirro il Marzo 10, 2011, 19:15:14 PM
E la vita regala sempre delle sorprese e Arthex sarà presto in moto!!!!!! :D :D :D

Puoi dirlo... gli do tempo al max 2 anni e vedrai che trona all'ovile ::)
Cerchiamo di essere ottimisti dai :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco

Citazione di: daniele70 il Marzo 10, 2011, 19:27:15 PM
E a me sembrerà strano vedere arrivare il Max Honda razzo senza l'ArTheX   :( :( :(

Il problema si è autorisolto.  :-\

Salut

RAZZO

..... siamo O.T. ..... comunque mai dire mai ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM