Menu principale

[LECCO] Uscite Pattuglia Tutto Terreno

Aperto da uncleroby, Gennaio 16, 2009, 14:32:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROCKY

Ricordo di essere uscito qualche tempo fa con un utente del forum, forse Davidino, che aveva proprio quella moto. Ti assicuro che se la cava bene anche nell'off più duro.
Rocky
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

uncleroby

Per il momento uso il DRz400E Supermoto di Dan, un po' puffizzato ma sempre divertente.  ;)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

uncleroby

Domenica prox vorrei fare un giro al Passo Maniva, viene qualcuno?  :)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ROBY_HRC

#228
si può valutare....devo finire le gomme

ma il manica non è asfaltato?

o intendi giro SM?
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

mic_cas

io passo
questo weekend mi dedico alla moglie
buon giro

uncleroby

Il Maniva dovrebbe essere sterrato facilissimo ...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

lakota

#231
Se ho capito e' il tratto in quota dal Crocedomini al Maniva passando per Dosso dei galli. Se e' quello e se e' rimasto (come credo) ai tempi dei miei frequenti passaggi, e' sterrato senza difficolta' alcuna (al netto di qualche tratto franato sempre possibile), ma comunque col suo fascino.
Altra cosa sarebbe continuare dal rifugio Maniva al passo Baremone per poi scendere ad Anfo, ma credo che quello sia verboten ormai da anni: era davvero qualcosa di bello!   

Citazione di: uncleroby il Ottobre 09, 2014, 14:50:06 PM
DOpo aver venduto il mio Suzookone e in attesa del nuovo mezzo ... Ho in mano il Drz supermoto di Dan.
Mi piacerebbe comunque organizzare un'uscita magari in fuoristrada non troppo impegnativo, tipo Passo San Iorio o Dordona o ...
C'è qualcuno domenica? :)
Entro a ca**o e fuori tempo (ci ho ho la specialita'  ;-P): visti i passi tirati in ballo (che conosco) e che la zona e' "quella", qualcuno qui ha conoscenza diretta del reticolo di strade agrosilvopastorali a pagamento nel territorio di Talamona? Mi pare di ricordare che fosse una opportunita' interessante per un bel giro di giornata piena.... Sbaglio?


Citazione di: lakota il Ottobre 17, 2014, 13:53:13 PM
Entro a ca**o e fuori tempo (ci ho ho la specialita'  ;-P): visti i passi tirati in ballo (che conosco) e che la zona e' "quella", qualcuno qui ha conoscenza diretta del reticolo di strade agrosilvopastorali a pagamento nel territorio di Talamona? Mi pare di ricordare che fosse una opportunita' interessante per un bel giro di giornata piena.... Sbaglio?
Oddio, forse non era Talamona ma Piateda; appostostiamo  :-((

"avere patria in se' stessi"

uncleroby

#232
Ciao lakota,

Si faremo sterrato facile.
Per quanto riguarda Piateda, Giancarlo (DRZ400S) ha la casa li e solitamente ci porta in giro, vi è un giro di 70 km tra sterrato e asfalto...
Costo del permesso: 5 euro giornalieri.

Domani, domenica 19/10, ci troviamo alle 9.00 a Cernusco LOmbardone davanti a www.supermotorace.it
The rule is to improvise, adapt, overcome!

lakota

Citazione di: uncleroby il Ottobre 18, 2014, 13:56:40 PM
Domani, domenica 19/10, ci troviamo alle 9.00 a Cernusco LOmbardone davanti a www.supermotorace.it

Si, so dov'e' il vostro puntello (anni fa ci incontrammo a Consonno, voi due DRZ io un Dominator un po' alleggerito e tassellato che ancora possiedo); sarei passato a darvi un saluto (salivo a Bellano, per impegni velistici, con l'altra moto, Africa Twin) ma non ho fatto in tempo... Sara' per la prossima, vi terro' d'occhio!  ;-)   
"avere patria in se' stessi"

uncleroby

#234
Alla fine abbiamo fatto un giro spettacolare, bellissima la stradina che scende dal Maniva.

Il prossimo weekend stiamo architettando un giro al Dordona o al San Iorio...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

lakota

#235
Maniva-Brega-Spina-Baremone-Anfo? Se e' quella confermo la spettacolarita' e son contento che sia aperta.
Smisi di andarci a furia di trovar "chiuso per frane"...
Dordona e' un po' che non ci vado, S.Iorio l'anno scorso di questi tempi, beccando un'ottobrata spettacolare che in cima si stava in maglietta  :-)
"avere patria in se' stessi"

ROBY_HRC

spero di non aver preso nessuna multa domenica...

Sono partito dal Crocedomini alle 11:35 e alle 12:43 avevo le gambe sotto il tavolo ed il cucchiaio di polenta taragna in bocca.

Questo week end salto...mi dispiace.Tecnicamente vado ad una motocavalcata a Piacenza...sempre se troviamo carrello o furgone..

diversamente se fate il Dordona io e mio papà ci uniamo a voi.


ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

ROBY_HRC

OK confermo  , cavalcata di Piacenza saltata.

Se fate il Dordona ci aggreghiamo...

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

uncleroby

Ok, ci risentiamo venerdì o sabato.

Preferirei andarci di domenica ma anche sabato potrebbe essere un'opzione, cosa ne dite?
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ROBY_HRC

per noi sarebbe meglio domenica dove non abbiamo urgenze di rientro
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......