Menu principale

1999-2009 Maglia da fuoristrada del decennale XR-Italia.com

Aperto da Webbo, Luglio 28, 2009, 13:40:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giberGAU

ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

XR21


belzebelze

ovviamente la voglio, a settembre compio gli anni anch'io, certo, qualcuno di più di xr-italia :nonno:

ArTheX

Scusate ragazzi la maglia anche se sono uno stradista sono ridicolo se me la metto ?
Mi piacerebbe avere anche io qualche gaget del decennale  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Webbo

potremmo fare una specie di canotta/pettorina da mettere sopra la tuta
avrebbe senso
al meeting di Verona c'era uno strano ktmmista (jerryout) che portava la maglia da cross sopra la tuta ;D

we per fare le cose fatte bene.. mi servirebbe una foto in alta risuluzione del logo XR sulla sella del 600 1985
e una foto degli adesivi del 600 1995

gli altri li ho già fatti tutti
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Che ti importa Arthex.... io non ho nemmeno più l'XR ma la prendo ugualmente  :P

Bella pure l'idea di mettere anche i loghi dei meeting...magari anche quelli "desertici"  :)

Citazione di: Webmaster il Luglio 29, 2009, 21:14:16 PM
gli altri li ho già fatti tutti
;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

#22
per i loghi dei meeting ci sto pensando.. non vorrei troppo caos di colori e "patacche"
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

ragazzi, chi ha una grafica XR 600R del 1995 in risoluzione buona ?
per l'XR dell'85 ho risolto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

...non ho l'xr, ma per gennaio non si sa mai... anche se la fate marrone-gialla-verde chiaro io la vogliO!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

Citazione di: Webmaster il Luglio 29, 2009, 23:16:59 PM
ragazzi, chi ha una grafica XR 600R del 1995 in risoluzione buona ?
per l'XR dell'85 ho risolto

Nessuno?  ???  Forza!!!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

#26
già fatto, ho tutti i loghi in vettoriale dall'82 al 00, andare oltre mi sembra inutile si somigliano un po tutti

per creare un motivo in filigrana tono su tono sarebbe meglio però sceglierne uno altrimenti il riempimento non sarebbe bello da vedere..

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Per me quello del 1998 è ganzo assai !!  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

franzer

quoto il razzo! anche il 96. Perchè xr si scrive così.
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

after

...io pure 96... a mio parere non conviene fare le varianti di colore...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!