Menu principale

"benedizione moto"

Aperto da Menta, Agosto 30, 2009, 09:42:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Menta

Buon giorno a tutti, per chi abita nei paraggi, o chi vuole farsi un giretto extra-confine, tempo permettendo, la giornata prevede una bella "benedizione della moto" e un "piccolo motoraduno" in quel di Isola della Scala con annesso gadget in regalo del famosissimo risotto IGP (un chilo) del luogo. Buona Domenica a tutti, per il mio "quieto vivere" io la trascorrerò lavorando, ciao !!!!  ;) ;D
Only a magic, that a name would stain.

Webbo

io e Luisa ci siamo stati, siamo appena rientrati !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Menta

bene, com'è andata ? vi siete divertiti ? ma cos'era un motoraduno di quelli tipo hellsangelchoppermetalmegadeath ? ciao
Only a magic, that a name would stain.

Webbo

c'era qualsiasi tipo di moto.. tipo un 500 moto.

benedizione, giretto nei dintorni e risottata di massa

poi alle 14.30 garetta di cross in un campetto adiacente.

bellina, ma nulla di particolare, niente a che fare con i raduni di only customisiti
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Menta

Bene dai, sarei venuto volentieri pure io, ma mi servirebbe un xrsidecar doppio...  :-\ ciao, buona serata.
Only a magic, that a name would stain.