Menu principale

Bestiolina di Spartaco!

Aperto da Spartaco, Novembre 05, 2009, 18:39:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spartaco

Ebbene, ancora purtroppo non ho fatto le foto, però ero ansiosissimo(penso siate in grado di capirmi!), in quanto anche già membro del forum con un 400, di annunciarvi del mio nuovo acquisto!
Ho venduto con sommo dispiacere la mia Xr400 Sm, ed ho acquistato finalmente il 6 e mezzo! Anche questo motard, del 2002!
Faccio le foto quanto prima e ve la mostro!!!
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

nereoXR

Complimenti x l'acquisto e x la fede XRrrista!!! :ok:  :fotografo: :fotografo: :fotografo: :fotografo: :fotografo:

Spartaco

#2
Era una scelta obbligata, quanto meno il fatto di rimanere un Hondista! La mia alternativa era un Crf, ma visto il 650 che ho trovato(la vedrete al più presto!!) e la sua indubbia affidabilità, sono rimasto sul modello!
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

RC30

Complimenti per la scelta e mi raccomando, non modificarla!








::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Spartaco

#4
Ho già in mente qualcosina :D
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

ArTheX

#5
Grande in attesa delle foto  ;)

Anche io ho iniziato con qualcosina  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Spartaco

#6
Come tutti:D Solo che io ho in mente "qualcosina" di più grosso dato che le basi diciamo che le ho già :D
Enghila la mia motina ! :















Eccola qui! Beh quel qualcosina che avevo in mente ora era un bel kit Bergos 700cc, o robetta del genere :D

No apparte tutto, è una moto spettacolare, sono troppo felice, e per ora mi "accontenterò" di com'è al momento!
Fin da quando ero un piccolo motardista (a 15 anni avevo la Beta RR motard 50 preparata dal MHR team per il Trofeo Malossi) il mio sogno, la moto che vedevo come "pazzesca" era l'Xr 650. Ammiravo troppo i Crf, perché ai miei erano le motard per antonomasia, ma dicevo sempre che avrei avuto un'Xr 650, una moto dal motore potente, un'Honda, sulla quale avrei lavorato come piace a me, pezzo dopo pezzo. E già fu un'emozione 2 anni fa prendere il 400, perché anche quella era un'xr!
Ed ora eccomi qui, a condividere, con voi che capite cosa vuol dire avere un'Xr, un fomento ed una gioia incontenibile!

Vi aspetto numerosi per commenti di ogni genere!
Ancora W Xr Italia!
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

RC30

Ammappate!

E vuoi ancora fargli qualcosa?

:D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Spartaco

#8
Non mi fermo mai :D
Poi faccio un elencuccio di quello che monta :D
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

Tacco

#9
Molto bella! ...sti cerchi oro mi intrippano sempre di più e non mi fanno pentire di averli fatti alla mia 600r...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Cako

Complimenti.....
La appena vista la prima foto mi uscito dalla bocca: Caxxo e sono rimasto a bocca aperta.....

Una cosa però la farei....La mascherina......giusto per trovar qualcosa visto che sono invidioso...

p.s. se ti dovessero stufare i cerchi oro fammi un fischio....
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

:cimplimenti:

Quella mascherina ormai mi sono rassegnato a vederla  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

fabbri

Bella Bella Bella.
Anch'io da buon "invidioso"  boccio la mascherina, ma quanta bella robina c'è su.
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

RAZZO

I complimenti sono scontati ... ma chi è quel bravo ragazzo che aveva la moto prima di te ?

Frequenta il forum ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM