Menu principale

The Psico Xr 650 SM

Aperto da psico86, Luglio 24, 2010, 19:55:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

#15
Lasciatelo spendere è il primo cambio olio alla moto nuova vedrete che la prossima volta già valuterà altre marche  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

psico86

è si.. è proprio il prolong da 35€/litro.. il primo cambio olio è andato cosi, dal prossimo motul o bardahl.

adesso che la uso tutti i giorni inizio a sentirla meglio e in curva è proprio tanto tanto ballerina, sembre quasi che abbia gli ammo scarichi, nei prossimi giorni la faccio provare ad un mio amico che ne capisce molto piu di me e sentiamo cosa mi dice.

DIEGO75

#17
hai provato a regolare il mono postriore?
Prova a frenare l'estensione, con la vite sotto il mono, e vedrai che rimane molto più stabile.
Cerca di spiegare meglio il tipo di sensazione che ti da ( pompa in uscita di curva, saltella ecc. ) e vedrai che i "GURU" del forum ti troveranno immediatamente il problema  :D
Io e te ci passiamo almeno 30 kg. e la moto è stata regolata per il mio peso ed effetivamente a me piaceva la moto che si muoveva un pò, sopratutto in staccata!  ;D
Non penso che sia scarico perchè come ti ho mostrato è stato preparato due anni fa da un sospensionista.
buon divertimento.

Webbo

Psico, ora ti aspettiamo per un giro sulle nostre montagne..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fly#07

Io uso sempre questo, 17 eu litro..  :)



Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

psico86

si riapre la stagione :)

pirelli diablo rosse montate stamattina ;D

matteoxr

benvenuto veronese! complimenti anche per il CRX....veramente cattivo

Bracco

Citazione di: psico86 il Aprile 09, 2011, 13:51:56 PM
si riapre la stagione :)

pirelli diablo rosse montate stamattina ;D

Se sono le rosso corsa 3 facci sapere come và l'anteriore.

Salut

Webbo

ora che hai il mio numero sei obbligato ad uscire con noi il sabato pomeriggio  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

psico86

sicuramente di questa settimana ci troviamo a bere qualcosa a bussolengo, poi per le uscite sono ancora molto impedito ad andare via..

le gomme mi sembrano buone, voi di solito a che pressione le tenete?
devo guardare a quanto me le ha messe il gommista, perche l'anteriore mi sembra troppo scorbutica..

Webbo

se vuoi fare giri tranquilli ti chiamo quando esco con Luisa e il suo 650..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

psico86


Bracco

Citazione di: Webmaster il Aprile 12, 2011, 08:11:31 AM
se vuoi fare giri tranquilli ti chiamo quando esco con Luisa e il suo 650..  ;)

Citazione di: psico86 il Aprile 12, 2011, 19:46:18 PM
luisa? sempre zona verona?

Non lo sà, non lo sà, non lo sà,  non lo sà,  non lo sà,  non lo sà,  non lo sà,  non lo sà,  non lo sà,  non lo sà................................   :P

Caro psico inizi male, mooooooooooooooooooooooooooooooolto male.  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

Salut

PS Grande Webbo perdona il buon psico86 perchè non sà quello che scrive.  :)

fabrizio650

bellaaaaa, potresti postare una foto in cui si veda bene il parafango posteriore?

ciao ciao

psico86

ciao, ho visto adesso la tua richiesta, appena riporto la moto a casa ti faccio un paio di foto..

adesso per un po è dal meccanico, il motore mi ha lasciato..