Menu principale

[Colline romagnole] giro sabato o domenica chi viene?

Aperto da agolf7, Settembre 03, 2010, 12:48:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

non ti azzardare a non venire  !!!!!!!   ti aspettiamo in cima !!!!!!!  qualcuno si fuma una sigaretta ,un 'altro si mangera' un panino !!!!!!! 
al limite taglierai per il bosco mentre noi   facciamo  i tornanti  !!!!!!!!!!
;)

carlo1974

#31
ok, se non cambia nulla sabato 9 vengo con voi. per cusriosità, qual'è il percorso di massima ?(capiamoci, mi và bene tutto, era solo per curiosità...).colgo l'occasione per lasciare il mio numero di cell *** ******* nel caso servisse.

agolf7

anche se mi sono innamorato della pista io verrei solo x conoscere voi !
speriamo nel bel tempo!!

carlo1974

proposta : se anzichè andare in collina , ci dirigiamo verso i lidi ferraresi ? magari riusciamo a vedere gl'ultimi culi seminudi di fine stagione....che dite ?

agolf7

x quel genere magari sarebbe meglio rimini zona strenger. io ho 3 ore di antonomia poi la fidanzata inizia a martellarmi i coglioni!!
poi qiardare e non toccare  >:(
si parla di puttantur?

paulogas

bisogna che ci decidiamo sul da farsi ; se dobbiamo andare a faighe a sto punto andiamo al pepe nero a rimini ........paghiamo e viaaaaa !!!!!! ;D ;D ;D
se dobbiamo fare delle curvette io proporrei  un bel giro sulle colline !!!!!!!!
i lidi ferraresi li ho visitati quando avevo 22,23 anni ,ci sono ancora le ferraresi buone  ??????   mi sa che adesso e' periodo morto...................poi e' tutta strada dritta ........................al  limite proxima estate si fa qualche giro alla sera ...................un vero   elena di troia tour  !!!!!!!!!

n.b. speriamo nel meteo piuttosto !!!!!!!! 

paulogas

agolf la fidanzata aspetta pure due orette in piu' ....................fidate !!!!!!!!!!!

io direi giro sulle colline e 9 e trenta perche' se dico 10 si va' a finire alle 10 e trenta quindi 9 e trenta significa che al massimo partiamo alle 10 !!!!!!! che non e' presto se vogliamo fare un bel girettino !!!!!!!!!!

allora siamo io ,te ,il buon carlo e ferroooo   !!!!!!!!!!!!!   i quattro dell'ave maria !!!!!!!!!!!!!!     



n.b. nun vedo l'ora che Valentino  dia il benservito a Lorenzo !!!!!!!!!!!!!!!!

agolf7

io arrivo x le 9,55 puntualissiomo , ma non posso superare le 3 ore la mia non sopporta.non sapete cosa mi tocca poi  per quelle 3 ore !!
voi di dove siete?

carlo1974


agolf7

il tempo dovrebbe essere bello e dovrebbe esserci anche un mio amico con la sua mucca(GS1200 adventur) noi col porco lui con la mucca una gfattoria in gita !!!
io arriverei a San Benedetto in Alpe poi passrei a Marradi , Colla o volete arrivare sul muraglione?

carlo1974

per me è uguale.io però vado piano, piano...ci si trova in cima.

ferrro

pochi caxxi!!!
scusate il termine ma dato che non si riesce mai ad organizzare niente, si farà in questo modo:

ritrovo ore 9:45 bar arcobaleno a 100mt dal casello in direzione forlì centro;
partenza ore 10:00 puntuali;
itinerario A;
oppure itinerario B;
ritorno a forlì previsto per le ore 14:00/14:30.

itinerario A
forlì-cusercoli-ranchio-bagno di romagna-passo dei mandrioli-poppi-portico-forlì

itinerario B
forlì-s.benedetto-passo della colla-palazzuolo-casola valsenio-badia-zattaglia-faenza-forlì

per l' itinerario A posso fare strada senza problemi
MENTRE
per l'itinerario B posso fare strada ma se c'è qualcuno che conosce meglio quelle strade preferirei.

per quanto riguarda l' andatura, ognuno fa la sua e ad ogni bivio ecc.. ci si aspetta senza problemi.
ci si vede per divertirsi senza fare tacchette o altro.

in ogni caso alle 9:45 nel ritrovo.
se poi abbiamo problemi di orario rivediamo il giro prima di partire.

se vogliamo anticipare la partenza sono il primo a d accettare, tanto la sera prima di un giro in moto non si fanno le 4 della mattina.

attendo conferme con numero di cellulare allegato.
scusate i modi ma diversamente non ci si riesce a trovare tutti insieme.
ovcviamente sono ben accetti amici e amici sdi amici, siamo tutti motociclisti.

ovviamente il giro è on-road ma se c'è qualche tassellato che vuole unirsi non ci sono problemi.

grazie a tutti


xr it's freedom

agolf7

io opto x il b anche xchè mi sa che vi dovro lasciare prima  e col B vengo giu da palazzuolo a castel bolognese  in + conosco been al strada. il mio cel. è 3477726884 andrea

carlo1974

a me và bene tutto...a , b , c , varie ed eventuali...non ho ne problemi di percorso e tanto meno di orario. vi avviso che su strada vado a lumaca ma se non vi fate problemi voi, io di sicuro non me ne creo .

paulogas

io opto per l'a  !!!!!! l'ho fatto un po' di volte e per me e' molto bello ,
bravo ferrooo  !!!!!!!!    cosi' duro ,determinato !!!!!!! ;D ;D ;D  anche perche' c'hai raggione se no nun se fa niente !!!!!!!!