Menu principale

Aggiornamento forum

Aperto da Webbo, Gennaio 28, 2012, 21:50:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

come forse qualcuno si sarà accorto, il forum è stato upgradato all'ultima versione, modifica molto più sostanziosa rispetto ai soliti upgrade minori.
Come al solito vi prego di riportare eventuali errori e/o malfunzionamenti del forum stesso.
grazie per la collaborazione.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianfranco1104

questo il mio unico bug al momento...
per il resto sembra funzionare tutto

Mura

Starò all occhio per evidenziare eventuali lacune.... ::)

dalmata

Sembra tutto ok! :)
Mi sembra sia migliorata nettamente la "visibilità"...ottimo!
saluTony ®

uolter72


RAZZO

#5
Ad occhio sembre tutto ok.  ;)

Due piccole considerazioni :

-) In alcuni casi lo spazio dedicato alla firma sotto ad ogni post è veramente tanto e quasi sprecato, mi da quasi l'impressione che ci sia un altro post da leggere (per es. la firma del Webbo di adesso)

-) L'altezza dei caratteri in fase di scrittura è a prova di talpa !!  :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

a me esce sulla sinistra questo..     ---  Fatal error: Function name must be a string in /home/siti/www.xr-italia.com/xr-italia.com/htdocs/forumxr/Sources/Load.php on line 142
pero' il resto funziona..  :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

aisenauer

quando scrivo la risposta rapida mi pare di indossare gli occhiali da lettura...

:occhioni:

Webbo

a sinistra dove ? puoi postare una immagine ?

Citazione di: rickyx il Gennaio 28, 2012, 22:57:10 PM
a me esce sulla sinistra questo..     ---  Fatal error: Function name must be a string in /home/siti/www.xr-italia.com/xr-italia.com/htdocs/forumxr/Sources/Load.php on line 142
pero' il resto funziona..  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

è dovuta all'altezza del profilo a sinistra, e in parte al nuovo campo del profilo dove si può inserire la moto posseduta.

Citazione di: RAZZO il Gennaio 28, 2012, 22:55:41 PM
In alcuni casi lo spazio dedicato alla firma sotto ad ogni post è veramente tanto e quasi sprecato, mi da quasi l'impressione che ci sia un altro post da leggere (per es. la firma del Webbo di adesso)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Ditemi se il testo nel riquadro di risposta va bene.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

Funziona tutto...e la veste grafica e proprio bella....
Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

per non spaventare nessuno ho cercato idi cambiare il meno possibile  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

#13
...anche perchè il tutto era già molto valido prima...... 8)

Sbirro - Beco 155

Io trovo tutto molto più bello...!!! Grazie...!!! ;) ;) ;)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus