Menu principale

Novità per gli Iphoniani, Andoridiani, ecc (Tapatalk)

Aperto da Webbo, Gennaio 11, 2013, 14:02:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tacco

#15
Ok. Ovviamente non e' per i 5 euro ma se valesse la pena davvero anche su ipad lo installo. Mi pare comunque di capire che non apporta nessun beneficio...per beneficio intendo anche la velocita' di navigazione e di caricamento pagine...

...aggiornamento...lo ho scaricato e lo sto usando...non mi aspettavo che fosse cosi' diverso...piu' veloce di sicuro!
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

Scaricato dallo store a pagamento. Lo provo un po' poi vediamo se vale o meno i 4.5 euro del prezzo...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Jiamma

Unica anomalia riscontrata e' l'orario visualizzato di invio dei messaggi che risulta essere un ora piu' avanti. Es. Il msg sopra sull'app risulta inviato alle 00.39 quando in realtà sono le 23.39.

Sent from my Lumia 710 using Board Express
Honda Xr 600 r 1994

gianpivr

#19
Per curiosità provo pure io... Di primo impatto è molto diverso cmq...
L orario cmq lo visualizzo corretto
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

diciamo che del forum rimane la sostanza...
la parte grafica classica si perde..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

E' quel quid in più comunque piacevole, bravo webbone!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Jiamma

Ho risolto il problema dell'orario impostando manualmente il fuso di Greenwich + 1 ora sul telefono. Se invece imposto il fuso di Roma (che e' cmq +1) o la rilevazione dell'ora in automatico mi cambia l'orario di invio dei messaggi. Sarà colpa dell'ora solare/legale o del Windows Phone di Bill Gates?

Sent from my Lumia 710 using Board Express
Honda Xr 600 r 1994

fede954

Scaricato!! adesso lo provo..O0

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

nirva7

ottimo! ho aggiunto il forum nell'app di tapatalk! a parte la velocità il vantaggio principale è che la formattazione delle pagine è perfetta per il telefono..non bisogna più zoomare  ;)

fede954

Lo sto provando da un po' di giorni e mi trovo bene, poi mettendo la modalitá scura nelle impostazioni ricorda di piú il form classico, ottima idea webbo grazie!!:);)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tacco

Tapatalk Su ipad ios 601 ogni tanto va in crash. Speriamo lo aggiornino...per il resto e'  velocissimo e facile da usare. Purtroppo quando fai il reply non puoi vedere i messaggi del topic....
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Barte

#27
EUREKA!

Rispetto alla gestione classica Tapatalk è proprio un'altro pianeta, difficile tornare indietro.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Giá, ormai il forum lo seguo praticamente sempre sul cell....
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

jimbo

Ciao,

Su iStore si puó prendere la versione normale (tapatalk) e non la "2" : costa solo 0,89€ contro i 3,59 della versione 2 e funziona egregiamente....
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein