Menu principale

La mia DUAL...

Aperto da Mario xr, Novembre 05, 2015, 12:45:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mario xr

Dai a questo punto mi sembra giusto mettere due foto anche della mia.... collezione estate/inverno... ;D ;D ;D ;D



P.S. chudete un occhio sulla enorme macchia d'olio sotto la moto della seconda foto... a giorni sarà risolta ;D ;D ;D ;D ;D

diapolon

Bella mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :)
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Merlo2


RAZZO

Ti chiameremo Dual-Mario  :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

cecco2

 È bravo Mario 😜👈

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Mario xr

Dai diciamocelo è piuttosto originale, più che altro, essendo stata acquistata un doppio utilizzo, non ho grandi margini di modifiche perchè così com'è stata progettata per me è perfetta.

Ogni modifica pro-fuoristrada infìcia sull'andamento Motard e viceversa,... tutto quello che esteticamente può essere modificato (parafanghi i carbonio, frecce freccine e cavolate varie), ogni volta che mi distendo in fuoristrada rischia la decaptazione,... il serbatoio in alluminio non ha senso di esistere, anche se è stupendo,... anzi avrebbe senso un serbatoio più grande..

Per le prestazioni, essendo io un gran fermo, il massimo su cui posso giocarmela è con i pignoni da 14/15 per il resto per me è anche troppo potente... quindi filtri aperti, scarichi aperti, etc.. tutta roba in più che non so a cosa serve.

In pratica come viene venduta (fanale anteriore a parte) per me è perfetta esattamente per come è stata concepita, cioè un uso misto.
Sicuramente non è il miglior Motard in circolazione, sicuramente non è neanche il miglio enduro in circolazione, e sicuramente io non sono il miglior pilota in circolazione, per la proprietà transitiva, l'accoppiata è perfetta.... 8) 8) ;D ;D

Mario xr



versione autunno inverno.... ;D ;D ;D

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

cecco2