Menu principale

Honda XR650 Baja

Aperto da GigiGara, Ottobre 13, 2016, 09:48:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GigiGara

Ecco la mia XR in fase di allestimento,  la moto la stò preparando per partecipare all'Hellas rally del 2017 ed i lavori da fare sono ancora molti, al momento monta :

kit Boano completo di carena
serbatoio acerbis
forcelle e piastre di un beta 450 enduro
disco braking 320mm flottante
disco braking post flottante pieno
scarico completo leovince
da montare ho tutta la strumentazione da rally e l'ammo di sterzo ohlins.  sono in cerca di un ammortizzatore posteriore ohlins....








Webbo

#1
molto bella, l'hai fatta replica di quella che si è fatto l'americano di cui non ricordo il nome.. giusto ?

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

GigiGara

Yes!    è quella del team ICON RAIDEN di Mike Vanscourt

Derapone82

WOWOW!!
Bellissima complimenti!! Le carene Rally sono sempre affascinanti!  8) 8)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

XR MAN

Molto bella, ti rispondo anche qui..io son quello di vicino Lorenzana..all'Hellas dovevo andare anche io poi mi fratturai la mano..

GigiGara

non questo weekend ma il prossimo sarò giù e ci possiamo trovare per un giro

XR MAN

Ci sarebbe lo pseudo-meeting..SIENA-FOLLONICA..

Merlo2


GigiGara

Piccoli upgrade con la strumentazione montata e la veste grafica ultimata.










Luis Borges

Bellissima !!!  :)  complimenti

secondo te la carena boano è fatta meglio di quella ideata da kenaroo e venduta da perfect fairings?
http://www.perfect-fairings.com/en/products/show/honda-xr650r-rally-fairing-kenaroo_358


Webbo

a mio parere decisamente meglio quella Boano, ma vanno valutati anche i costi, che per quella perfect fairings non conosco
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Uomo Tigre

Come è stata fatta la verniciatura del serbatoio?
È wrapping?
Il rivestimento della sella?

GigiGara

Ciao

Il serbatoio è stato wrappato con il crystal.
La sella mi è bastata farla foderare dal mio tappezziere di fiducia che fa tutte le auto dei miei clienti.

GigiGara

Iniziano gli up finali con il doppio serbatoio posteriore, il nuovo castelletto in alluminio per la strumentazione , nuovo scarico , nuovo paracoppa con serbatoio acqua e olio e nuovo impianto elettrico perchè di vedere fili sparsi più lunghi del dovuto non mi piace



rufus64

Figa ! Pero' ci stava un collettore akra ben piu' racing, cosi il leo lo davi a me :)
Volli.. FORTISSIMAMENTE Volli.. e finalmente la ebbi ! :)