Menu principale

Il mio BigRedPig

Aperto da dvdjap, Settembre 04, 2017, 19:39:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

No, vai tranquillo.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dvdjap

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

mind-detonator

Bella !!!
A giudicare dall'adesivo sulla forcella direi che ci ha messo le mani Tiziano Monti  :) :) :)

dvdjap

...iniziato processo di "rallyzazione-soft" MT21 montate ieri sera dopocena come digestivo :D
In attesa delle plastiche UFO con annessi adesivi del buon Webbo e del paracoppa

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Tomminoo

che bella!!! complimeti!
e questo scarico? che bestia!
ciaoo ;)

dvdjap

#20
Altro step:
MT21
Pellicola 3m elicopter sui montanti telaio è bella spessa dovrebbe fare il suo
Manubrio FatBar
Parafango anteriore crf
Specchi tipo "orecchi Topolino" pieghevoli
Fiancate e convogliatori UFO con adesivi Webbo che nb. Sono davvero molto somiglianti agli originali davvero belli.
Domani giretto per strade bianche mi rompe un po' ma è l'ora di sporcarla un po'

PS. Paramore già in ordine poi toccherà alle pedane queste sono davvero troppo strette.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Seven

Azz..bella bella bella...poi vai di manopole e paramani...
Zkn è immacolata...vogliamo le foto sporche ;D
Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450

dvdjap

Seven le manopole hanno un colore strano(Renthal in kevlar), ma le ho prese nuove sono identiche a quelle che montava,(..è stata una combinazione) che erano un po consumate.
Si anche per i paramani dovrò spulciare un po i modelli perchè non tutti mi piacciono...poi, ma molto poi sarà il turno della mascherina che di lato davvero non si può vedere e purtroppo non è possibile abbassare perchè troppo corta, ma se vai su una maschera seria con faro alogeno si parla di quasi 100piotte...quindi per ora mi tengo questa e spendo in qualcosa di più utile
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

RAZZO

Bello lo scaricozzo.  8) 8)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gianni gm

Anche io ho  la stessa mascherina, ma non è cosi male se ci metti gli elastici per tenerla. Si vede la parte superiore del contakm vista dal davanti, ma non piu di tanto.

Gogo

Mooooooolto bella!
Con i paramani originali la troverei ancora più bella.  :) :) :)

dvdjap

Fresche fresche...sono ancora sulla via di casa,ma non ho voglia di tornare nella bolgia di Firenze
Fatto tutta strada bianca e poco più bei tratti di francigena per iniziare a prenderci la mano va più che bene e poi paesaggi rilassanti strade semideserte...ahhh bene.
Anda e rianda saranno circa 350km sono abbastanza cotto motore stupendo anche se ha un pelo di scalino il solito carburatore.
Pedane assolutamente da cambiare mi fanno male i piedi anche con gli stivali da cross...
Per il resto una goduria traccia GPS percorsa al 90% senza deviazioni di rilievo 80% circa strada bianca resto asfalto, da rifare.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Seven

Figata...quegli sterratoni sembra di fare la baja ;D
Tutti gli anni con amici del posto veniamo in val d'orcia 3 gg..se riesco a farla anche nel 2018 ti avviso..


Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450

dvdjap

Sì dai fammi un fischio!
Ci sono passato vicino alla val d'orcia ho fatto Vignoni e Bagno Vignoni poi ho   fatto le pendici del monte Amiata tornando da Montalcino

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Seven

Noi soggiorniamo in un bellissimo agriturismo a radicofani..3 giorni bellissimi..compagnia top..percorsi e cibo che te lo dico affà..
Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450