Menu principale

Il mio BigRedPig

Aperto da dvdjap, Settembre 04, 2017, 19:39:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dvdjap

Forare sarebbe un controsenso è studiato per proteggere i faretti.
E' normale un po' di riflesso, considerate che è piccolino non è una parabrezza da vespa quindi non da fastidio nella guida...poi insomma la twalcom non sono degli improvvisati.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Derapone82

Ah no quello no magari metti una griglietta...Vabbè quando andrai in notturna ci dirai
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

dvdjap

Aggiunto supporto artigianale per GPS/frecce che ho realizzato a mano venerdì sera e sabato fatto il primo giro!
Il cupolino offre davvero un bel riparo al petto non pensavo!
Ottima la visuale del GPS adesso si legge benissimo avendo più sott'occhio la strada.
Non essendo tornato proprio a buio pesto non ho potuto verificare bene i led, ho solo notato che anche a plexy sporco il riflesso non infastidisce alla guida, ho la sensazione che anche una coppia da 15W ciascuno male non ci starebbe, questi che monto adesso sono da 10W ciascuno.



enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

alexcre

Che versione di supporto e plexy è?che differenze ci sono tra le varie versioni?mi interessa per il 690

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Questo è il mio giocattolino....

dvdjap

Basta che vedi sul sito twalcom

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

dvdjap

#50
Adattata cassetta porta attrezzi è il modello touratech per KTM Adventure 990/Yamaha XT660 tènèrè se a qualcuno interessasse.

Ho usato 2 angolari in alluminio per il fissaggio da dentro e in alto un pezzettino di lamiare piegata a esse alla meno peggio.
Un po' di silicone giusto per parare dal grosso e via almeno mi tolgo un po' di peso dallo zaino...poca roba ma meglio li che sulla schiena.
Fatto prove di frenata sembra non tocchi sulla ruota.


Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

anatres81

bella complimenti, per essere un progetto artigianale sei stato bravo.
se possibile, anche a me da più gusto realizzare i pezzi e fare personalizzazioni/aggiustamenti  :)
...spera per il meglio ma aspettati il peggio...

instagram sarto_81

amedeo


Vito!

Un lavoro di fino! Complimenti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


RAZZO

Dubbio personale ..... nel foro della serratura non ci va a finire tutta la sporcizia
e quindi non si aprirà più ??  :-[

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dvdjap

grazie ragazzi!
@Razzo: dubbio più che lecito ci finirà di tutto...pure dentro, cercherò di pulire e lubrificare a tutti i lavaggi se poi vedo che si blocca lascio aperto tanto non c'è roba di valore e gli attacchi rapidi serrano bene
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

payasito

cavolo ma è bellissima !!!!!!
complimenti davvero, hai scovato una perla rara !

non sapevo che la twalcom facesse  articoli anche per le nostre giapponesi. stupendo.

Anche il tuo primo giro su strade bianche sembrava quai surreale per la sua ampiezza .

convpchiamo xr man e organizziamo un evento . """ la baja toscana : navigando sulle strade di Dante "" :-)
BMW F30 320d Business      Mitsubishi pajero pinin S.S gdi target       ktm LC4 640 rally

Poscia ch'io ebbi rotta la persona
di due punte mortali, io mi rendei,
piangendo, a quei che volontier perdona.

Orribil furon li peccati miei;
ma la bontà infinita ha sì gran braccia,
che prende ciò che si rivolge a lei.

dvdjap

Grazie paya ;D in realtà ho solo adattato un telaio della twalcom per ktm exc, esatti per la nostra non li fanno, ma direi che ho avuto occhio e non è stato difficile montarlo.
Per i giri lunghi e facili tra senese e grossetano c'è da impazzire...bisogna solo trovare il tempo per tracciarli e organizzarli, ma le giornate allungano... ;)
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

dvdjap

#58
Oggi mi son preso ferie cambio gomme Pirelli Scorpion Rally.
E via...
Se a qualcuno interessa sappiate che la posteriore ci sta precisina... non solo tocca un pelo a destra quindi ho dovuto togliere un briciolino di gomma dai tasselli più esterni(non tutti sono sfalzati)












enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Vito!

#59
Ci stanno molto bene! Hai fatto un bel giro grazie per le info...me ne ricorderò. Io sulla mia ho montato le Metzeler karoo 3 pensavo che i tasselli fossero più vicini... invece c'è molto spazio... tanto si consumano alla svelta prossimo acquisto so cosa prendere! 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk