Menu principale

MORENICA 2018

Aperto da SUBA, Settembre 05, 2017, 18:41:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SUBA

Quest' anno mi è venuta voglia di partecipare alla Morenica, una gara di Enduro non competitiva di 120 Km circa sulle colline tra Volta Mantovana ed il Lago di Garda riservata alle moto da Enduro prodotte fino al 1995, qualcuno l' ha già fatta ? 
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

radicchio

Fatta nel 2016 con l'africa, facile , simpatica e ben organizzata

Spero che nel 2018 evitino di farla in un ponte

qui ci sono un po' di foto

https://goo.gl/photos/3fpwSqZibAca5e587

SUBA

#2
Bel paese Loiano ci vengo al poligono a sparare, ed a pranzo rigorosamente o da Benvenuti o dall' Angela a Roncocastaldo, Grazie per le info. 
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

salim

passa proprio dalle mie parti!
sono colline molto dolci, con pendenze leggere. Anch'io vorrei farla, però tutti gli anni me ne ricordo troppo tardi.
L'anno prossimo andiamo!

SUBA

#4
Bisogna starci attenti perchè è numero chiuso e nel giro di un paio di giorni finiscono i posti disponibili. 
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Natale

ciao e stata gia fatta ?

SUBA

giro il contenuto di 2 mail che ho ricevuto
PRONTO ALLA MORENICA 2018?? la data dell'edizione 2018 è stata fissata per il 6 maggio
Ti volevo informare che il sito è stato aggiornato e con il 1° FEBBRAIO si apriranno le iscrizioni.
Importanti novità per quest'anno visto che stiamo organizzando anche la giornata di sabato...con tanto di festa per il sabato sera!
SARA' ATTIVO SUL SITO LA FUNZIONE "CERCA COMPAGNO DI SQUADRA" PER AIUTARVI IN MODO AUTONOMO A FORMARE LE SQUADRE DA 3 PILOTI.
A vostra completa disposizione. Andrea 338-4153557 www.lamorenica.it

Previste novità per chi arriverà il sabato 5... stiamo infatti mettendo in piedi un TOUR (TURISTICO) che ognuno dei partecipanti farà in modo autodidatta utilizzando una traccia GPS.

Altre "news" per la prossima edizione prevedono l'agevolazione all'iscrizione alle moto immatricolate fino al 1990 e con cilindrata inferiore/uguale ai 125cc. Dunque nelle prime settimane di Febbraio saranno accettate solo iscrizioni di moto con queste prerogative poi, come gli anni precedenti, saranno accettate moto immatricolate fino al 1996 fino ad esaurimento posti).

Consigliamo di mettervi alla ricerca dei compagni di squadra in quanto per l'edizione 2018 saranno accettate solo iscrizioni complete dei 3 piloti e di munirvi di tessera FMI se vorrete godere dello sconto (richiesto al momento dell'iscrizione il numero tessera).

Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Natale


salim

quest'anno finalmente sono riuscito a fare la Morenica! La mia XR era fuori di un anno però gli organizzatori mi hanno gentilmente permesso di unirmi al gruppo.
Il giro è rivolto più alle enduro stradali, c'erano 4 0 5 punti un po' impegnativi, il resto è panoramico più che guidato; però come raduno è molto bello, ci si lustra gli occhi ad ammirare tutte le enduro dell'epoca d'oro. Ci sono parecchie special e rarità.

SUBA

#9
per i primi di settembre stanno organizzando un giro per moto da enduro old a Guastalla RE . si farà sulle sponde del Pò .
Vedere "Imponente"  su facebook per saperne di più sembra stiano organizzando un bell' evento.
ci sarà anche sabbia e guadi.
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Mandu

#10
Citazione di: SUBA il Giugno 06, 2018, 12:23:24 PM
per i primi di settembre stanno organizzando un giro per moto da enduro old a Guastalla RE . si farà sulle sponde del Pò .
Vedere "Imponente"  su facebook per saperne di più sembra stiano organizzando un bell' evento.
ci sarà anche sabbia e guadi.

Grazie per la segnalazione Suba , L'Imponente e' sullo stile della Morenica, percorso alla portata di tutti
Con due varianti divertenti per i mono e un po' più complicate per i bicilindrici...
Speriamo di avere lo stesso clima spensierato  della Morenica ...vi aspetto www.limponente.it