Menu principale

finalmente Bofuggi

Aperto da anatres81, Giugno 04, 2018, 14:26:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

anatres81

Ed eccoci qui finalmente, mi ero presentato diverso tempo fa ma non avevo ancora la moto, la stavo cercando e in febbraio 2018 si è presentata una occasione interessante, un azzardo forse, dato che ho acquistato in fiducia del venditore vedendo solo la moto per foto e videochiamata ma ho seguito il mio istinto e mi è andata bene....credo.
Ne avevo viste diverse in tutto il nord italia ma nessuna mi ha convinto in pieno anzi, facendo domande mirate grazie alle info acquisite sul forum, ho evitato due fregature sicure...
Eccola qui, ve la mostro :





in questi mesi ho controllato leveraggi, rimesso scarico originale, rifatto impianto elettrico posteriore e frecce, olio, filtro olio, filtro aria, candela, disco anteriore (acquistato da fly), specchi FAR  pieghevoli e gomme michelin desert su cerchi enduro e michelin pilot power su cerchi motard.

come ultime cose ho acquistato archetto xr'only, serbatorio acerbis desert e catena DID VNX2 gold (giunto a ribadire) con pignone 14 denti  e corona da 47


...spera per il meglio ma aspettati il peggio...

instagram sarto_81

anatres81

#1
Giro di collaudo in allestimento Enduro da Anfo, Baremone, Maniva e Crocedomini


...spera per il meglio ma aspettati il peggio...

instagram sarto_81

Webbo

bella la strada che da Anfo prota al Giogo del Maniva, la faccio una volta l'anno..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

anatres81

Ciao Webbo, si bella però anche da Bagolino il giro è bello.
Magari se hai intenzione di fare questo giro mandami mp così mi aggrego.
...spera per il meglio ma aspettati il peggio...

instagram sarto_81