Menu principale

il puzzle di Evan

Aperto da noone, Novembre 17, 2020, 23:49:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

noone

Ciao a tutti!
Ecco il mio progetto per il confinamento  (lavoro e donna permettendo :D )
IMG-20201117-143151" border="0

XR650R del 2000, l'ho smontata 15 anni fa per un progetto di special nel quale avevo solo fatto verniciare il telaio e preparare HRC il motore ( che ho swappato su un'altra xr che ho venduto, beato c hi se l'è presa) ;D.
L'idea sarebbe non investirci più di quanto vale  ;).
Pensavo di fare un primo assemblaggio veloce, cercando di individuare i pezzi mancanti o danneggiati,
poi ripartire da zero, lavare il lavabile,lucidare il licidabile e comprare il resto, (ho una macchinetta a ultrasuoni che vorrei torchiare).
Spero mi possiate aiutare nella mia impresa, magari trovare un po di pezzi mancanti e ricevere una sano "portala dal meccanico" quando ill lavoro non dovesse essere alla mia portata.
Se dovessi farcela a rimetterla assieme pensavo di investire in scarico, FCR e installare le forcelle USD che mi girano in garage da un decenni  :-*
Grazie per il vostro aiuto!
Evan

Webbo

buon lavoro  :D
ho fatto qualcosa di simile quando ho preso il mio attuale 2000 marcissimo.. poi rimessa a nuovo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

noone

Ciao! Oggi fatto la lista della spesa, ordinato un bel po di parti usurate e trovato...
Questo:
IMG-20201118-140038-2" border="0
Che dite è serio?  :-[

IMG-20201118-140149" border="0
IMG-20201118-140204" border="0

Mi verrebbe da incazzarmi con il precedente proprietario... ma sono stato io fare il danno a 2o anni  :angry2:

Le ho  montate 2 minuti solo per vedere come stavano  :-*

IMG-20201118-124650" border="0