Menu principale

Regolamento del forum, condizioni di accettazione

Aperto da Webbo, Febbraio 06, 2004, 14:54:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

In questo post vi ricordo il regolamento che avete accettato al momento dell'iscrizione a questo forum:

La registrazione su questo forum è gratuita! Ti preghiamo di leggere con molta attenzione le regole sotto elencate. Se accetti i termini della policy seleziona "Accetto" in basso e premi il pulsante per registrarti. Compiendo questa operazione dichiari di accettare le regole di questo forum.

Gli amministratori e i moderatori del forum di XR-Italia.com si impegnano a mantenere una discussione civile su questo spazio, ma è altresì vero che è impossibile leggere e controllare in ogni momento quello che viene scritto dagli utenti. Ogni messaggio esprime l'opinione dell'autore e non quella dello staff di XR-Italia.com che non può quindi essere ritenuto responsabile del contenuto dei messaggi.

Accettando questa policy dichiari che non posterai alcun messaggio di tipo osceno, volgare, esplicitamente sessuale, razzista, o che comunque violi qualche legge.

Lo staff di XR-Italia.com ha il diritto di cancellare, modificare, spostare o chiudere una discussione per qualsiasi ragione.

Se sei una azienda o un libero professionista, sappi che non puoi utilizzare questo forum per inserire messaggi atti a promuovere la tua attività, siano essi prodotti, servizi, viaggi ecc...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Più chiaro di così ... si muore !!  :P
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

GIANT SQUID

Direi che si chiede molto poco,molto semplice ed assolutamente accettabille...
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Webbo

Niente di nuovo, ho solo voluto rendere rileggibili i termini di acettazione dell'iscrizione al forum...
che altrimenti sarebbero visibili solo al momento dell'iscrizione e non richiamabili successivamente.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

luca xr

Salve a tutti mi chiamo luca.. non riesco a inserire il messaggio come nuovo arrivato per salutarvi tutti.. mi dareste una mano grazie!!!

RAZZO

Semplice, vai in questa sezione :

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=58.0

Clicca su "Nuovo topic" .... metti un titolo e scrivi quello che vuoi.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM