Menu principale

XR 250R ed 400R uscite di produzione

Aperto da Webbo, Ottobre 29, 2004, 15:40:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

FF2


Stefano80

la Honda non le produce più, quindi finchè ce ne sono la trovi, quando finiscono non la trovi più...

vai dal concessionario e chiedi..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Noisemaker

Guarda sul sito di DALL'ARA, aveva un 440 ancora da targare, provato da riviste del settore..... (se non ricordo male)


;)
Semel in anno licet insanire....

FF2

Niente XR 440 !
Comunque oggi ho visto una 650 e penso di comprarla, è senza dubbio più polivalente del 440 ...

nik

Sei sicuro che sia proprio più polivalente?
Io cercherei un 400 se fossi in te.

FF2

Credo di sì: su strada potrebbe consentire viaggi più comodi del 400/440 anche in due.
Fuoristrada, c'è gente che reputa ottimo il Suzuki DRZ 400 S (il più stradale) che peso poco più dell XR 650, per quale motivo dovrei trovarmi in difficolta, considerato il fatto che non sono un neo endurista (anche se le precedenti moto erano leggere 250 2T) e che la moto mi servirà per escursioni senza fretta su percorsi sterrati e occasionalmente qualche mulattiera "umana".
Avrei preferito il 440, ma nuovo non lo si trova ed ho problemi col mio "usato" (Suzuki SV 650 S con 280 km / nov.04), per cui ho cercato ovunque, ma niente; un rivenditore vicino ha un XR 650 R aziendale con la doppia immatricolazione, non è mai stato acceso ! Ritira la mia SV/S e mi fa un buon prezzo sulla XR, che vuoi di più dalla vita ?

FF2

Dimenticavo: XR vuol dire passione e sicurezza, mi ero anche orientato su 400/450 racing, ma esteticamente non hanno lo stesso fascino, i modelli cambiano ogni semestre, devi cambiare pistone e valvole ogni 30/40 ore e comunque non cavalchi "IL MITO".

uncleroby

Penso che ti troverai bene per l'uso che ne vuoi fare.

Per il fuoristrada un po' più impegnativo ti consiglio kit Monnier e il fondello chiuso che rende la moto più dolce nell'erogazione. ;)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

nik

Citazione di: FF2 il Dicembre 23, 2004, 16:46:20 PM
Avrei preferito il 440, ma nuovo non lo si trova ed ho problemi col mio "usato" (Suzuki SV 650 S con 280 km / nov.04), per cui ho cercato ovunque, ma niente; un rivenditore vicino ha un XR 650 R aziendale con la doppia immatricolazione, non è mai stato acceso ! Ritira la mia SV/S e mi fa un buon prezzo sulla XR, che vuoi di più dalla vita ?
Beh, se la metti su questo piano, allora ti do ragione, ma il 650 non è come il 400 (o 440 che sono la stessa moto) in fuoristrada.
Lo vedo veramente come un affare, economicamente parlando.

duga84

Se hai intenzione di fare dell'enduro tranquillo il 650 ci può anche stare, ma se incominci a fare perscorsi più impegnativi la faccenda diventa pià ardua e un 400 è più idoneo..

Citazione di: FF2 il Dicembre 23, 2004, 16:46:20 PM
XR 650 R aziendale

come aziendale?? ???
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

FF2

Sì, lo ha immatricolato il concessionario per avere la possibilità della doppia omologazione motard/enduro, il modello è il 2004 e non l'hanno mai acceso ...

Noisemaker

Citazione di: FF2 il Dicembre 24, 2004, 19:37:16 PM
Sì, lo ha immatricolato il concessionario per avere la possibilità della doppia omologazione motard/enduro, il modello è il 2004 e non l'hanno mai acceso ...

Sei sicuro che sia il modello 2004??? Te lo chiedo perchè la doppia omologazione c'è fino ai modelli 2003... ti ricordi se la scritta XR sul serbatorio è gialla o argento???
Semel in anno licet insanire....

FF2


Webbo

Citazione di: FF2 il Dicembre 26, 2004, 09:42:52 AM
La scritta è gialla

allora è il modello 2003 con la doppia omologazione, forse un invenduto.. minimo che ti deve fare un buon prezzo..
il 2004 ha la scritta argento...

cmq non era questo il tema della discussione...
cercate di restare in tema, ed eventualmente continuate in discussioni varie... o tecniche..
grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

FF2