Menu principale

meeting al centro-sud? (12-14 ottobre, forse...)

Aperto da aisenauer, Giugno 13, 2007, 21:05:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aisenauer

stavo ipotizzando un incontro da roma in giù (puglia?) per venire incontro a chi, come me, vive parecchio lontano dal veronese, e, di contro, per somma comodità di chi invece risiede in centro italia, magari fine agosto-primi settembre...

pareri? adesioni? improperi?

8)

Webbo

più che altro improperi...  ;D il 15 settembre c'è il meeting toscano.. che per il centro Italia non è certo male..
cmq sarebbe corretto per tutti se si decidete seriamente di falro, di scegliere una data distante almeno 15gg da quell'evento..
ah per chi è interessato il primo settembre ci dovrebbe essere la "nostra" via del sale

forza ragazzi..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Astug

Si si si !!! :D :D :D
Bravo aisenauer.....io ci sto..
se centro-sud iniziamo a raccogliere i consensi!!
e poi partoriamo la data! :walkegypt: :walkegypt: :walkegypt:

aisenauer

ciao astug, di dove sei-che moto hai?
Residenti del centro sud, se vi interessa un meeting di questo genere cominciate a postare adesioni, magari si comincia a parlarne seriamente.

Per quanto anche visitare la toscana nn mi dispiacerebbe, ma sono sempre circa 1500 km da casa mia... a meno che nn traghetti fino a roma e poi da li di volata in toscana...
A me piace andare... ma non sui noiosi rettilinei autostradali...

8)

Astug

Provincia di Taranto...primitivolandia!
xr 600!!!

Pablo

#5
Ho visto certi filmatini girati intorno a Roma...
Mi viene l'acquolina in bocca solo al pensiero!!

Secondo me dovreste farlo almeno di due gg... i partecipanti non sarebbero moltissimi (almeno credo)... e in due gg sarebbe una goduria girare li in zona... e chissà... magari il fatto di non dover fare tutto in fretta e furia potrebbe stimolare la voglia di qualcuno a parteciparvi anche se distante...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

aisenauer

2 giorni?
nn ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare.... e io lo faccio...   :D

scherzo... nn ho pensato ad alcun limite di durata, anche 2 giorni va bene, anche perchè se si facesse a roma ce n'è di luoghi da vedere...


marco1955

a nome degli xristi toscani vorrei precisare che non abbiamo ancora stabilito esattamente  la data del meeting regionale e nemmeno la sicurezza del suo svolgimento.Stiamo lavorando per organizzare l'evento e appena possibile daremo notizia sul forum.
Comunque le date in ballo vertono su uno dei primi tre sabati di settembre con maggiore propensione al 15.
Ricordo sempre l'xrista Lucanbike  di Roma che partecipò all'incontro del 2006 facendosi l'autostrada con xr400 fin quasi a Firenze
GRANDE!!!

aisenauer

se fossi di roma nn avrei problemi a raggiungere firenze in moto, ma da catania è un'altra storia...

8)

MartY

Meeting al centro-sud?
MartY PRESENTE!  :)

Saluti, MY

belzebelze

Belze presente. Sempre vecchia fiamma. Certo che da Brindisi firenze mi rimane lontanuccia. ;)

arrabbiata

comunque diamogli delle buone speranze.......................il giro-prova off di domenica sarebbe moooooooolto bello!!

aisenauer

Citazione di: arrabbiata il Giugno 14, 2007, 17:03:04 PM
comunque diamogli delle buone speranze.......................il giro-prova off di domenica sarebbe moooooooolto bello!!

nn riesco a collegare questo post al resto del topic...

gbking

gbking presente!

Sono a Lecce e credo che si possa realizzare qualcosa di carino in Calabria o Campania, in modo da agevolare più amici possibile! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

aisenauer

#14
calabria e campania per me pari son...

allora, cominciate a dire la vostra sul luogo, poi vedremo per la data