Menu principale

XR MEETING SUD E ISOLE 2008: SONDAGGIO DEFINITIVO SULLA DATA

Aperto da belzebelze, Marzo 13, 2008, 17:13:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciccio Off-Road

Decidere la data è la cosa principale così si ha tutto il tempo di organizzarsi per bene.
Inoltre la calabria, a mio parere, è il posto a metà strada per tutti o quasi, la location è fantastica (curvoni x motard e sterratoni x enduro) la scelta giusta per la buona riuscita del meeting. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

dome966

Citazione di: Ciccio Off-Road il Marzo 20, 2008, 18:35:58 PM
Ci sto facciamolo in sardegna, ma in costa smeralda però. :P

......ci son posti migliori, ..... notevolmente migliori  ;) ;) ;)

Frankie & brother: lo possiam fare quando vogliamo  8) : sentiamoci.
Quello che intendo io è che volendolo organizzare in Ogliastra, dove conosco guide indiane per gli sterrati e mulattiere, asfalto con curve degne di un toboga, mangiare e bere sano  ;).
In Ogliastra, ovvero verso Arbatax, vi è anzitutto lo scalo marittimo, raggiungere quella zona dal porto di Cagliari o Olbia verrebbe bene sia ai siculi, che a campani, laziali, toscani e genovesi.
....da tutti gli altri nò, perchè mi stanno 'ntipatici  :P :P :P :P
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

belzebelze

Chiedo venia, stiamo andando OT, come dici tu stesso Dome la Sardegna sarebbe ideale per siculi,  campani, laziali, toscani e genovesi. Per me ed i pugliesi il tragitto per il meeting di Verona sarebbe meno faticoso  :P ma questo non è un problema, se lo organizzassimo a Santa Maria di Leuca o Corfù probabilmente per i sardi sarebbe comodissimo.  :beffe:

dome966

....Belze, tu sì che sei l'avvocato del diavolo  :P : saresti lontano tu così come i calabresi, veneti, milanesi ecc.
.....macchesiccome il titolo è sud e isole..... mi sono introdotto.
...ah, dimenticavo, la Sardegna non fa parte dell'Itaglia  :D :D :D
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

belzebelze

Dome, partire da Cosenza o da Lecce non è esattamente la stessa cosa. Nessun dubbio sul fatto che la Sardegna sarebbe una location ideale, ma è quanto di più vicino ci sia ........ ad un isola  ::)

dome966

Passo e chiudo altrimenti andiamo veramente in OT:
Ovvio che andar da Lecce o Cosenza è un bel giro di ruota, ho tastato personalmente il percorso da Napoli fino in provincia di Cosenza e quindi Bari.
Io l'ho buttata lì come da titolo topic, poi nulla toglie al fatto che una sardegnata la organizzo a chiunque voglia venire e in qualsiasi data, come mi proposero quando partecipai a settembre all'incontro toscano.
Anche a me farebbe mooooolto piacere partecipare ad un incontro dalle vostre parti.
Se non ci fossero miglia nautiche da traversare, probabilmente andrei a tutti: per l'incontro toscano e altre questioni personali ho totalizzato più di 3.000 km in meno di una settimana e con infanti e moglie a seguito.
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

belzebelze

Citazione di: dome966 il Marzo 21, 2008, 11:22:52 AM
Passo e chiudo altrimenti andiamo veramente in OT:
Ovvio che andar da Lecce o Cosenza è un bel giro di ruota, ho tastato personalmente il percorso da Napoli fino in provincia di Cosenza e quindi Bari.
Io l'ho buttata lì come da titolo topic, poi nulla toglie al fatto che una sardegnata la organizzo a chiunque voglia venire e in qualsiasi data, come mi proposero quando partecipai a settembre all'incontro toscano.
Anche a me farebbe mooooolto piacere partecipare ad un incontro dalle vostre parti.
Se non ci fossero miglia nautiche da traversare, probabilmente andrei a tutti: per l'incontro toscano e altre questioni personali ho totalizzato più di 3.000 km in meno di una settimana e con infanti e moglie a seguito.
Dome.
:ok:

Benny

CIAO belzebelze ,
MI PIACEREBBE PARTECIPARE AL MEETING MA NON HO IL CARRELLO QUINDI VERREI SE POSSO RAGIONEVOLMENTE RAGGIUNGERE IL POSTO CON LA MOTO.
INDICO COMUNQUE UNA DATA DA ME PREFERITA?

TKS

BENNY
Dio ha creato i luoghi ricchi di acqua
perchè l'uomo vi possa vivere ed ha
creato il deserto perchè l'uomo vi possa
trovare la propria anima.
Poesia Tuareg.

Frankie #19

CMDPR17XYZ/W ....accertati prima di poter raggiungere il posto e poi confermi una data...sono in forse anche io...  :-\
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

belzebelze

Citazione di: cmdrp17 il Marzo 26, 2008, 23:28:23 PM
CIAO belzebelze ,
MI PIACEREBBE PARTECIPARE AL MEETING MA NON HO IL CARRELLO QUINDI VERREI SE POSSO RAGIONEVOLMENTE RAGGIUNGERE IL POSTO CON LA MOTO.
INDICO COMUNQUE UNA DATA DA ME PREFERITA?

TKS

BENNY

Benny, minuscolo please  ;)
Per il resto, se hai un motard Csenza non è impossibile da raggiungere, altrimenti dobbiamo contarci posti e carrelli. Ovvio che se c'è il posto sei superbenvenuto. Vota comunque quattro date e poi si pensa, ok?  ;)

Benny

La mia è una xr enduro. Se si trova un posto sarebbe ottimo. L'alternativa potrebbe essere che me ne vengo con la mia africa twin... ma non sarebbe la stessa cosa.
Indico le due date che per me andrebbero bene.
Ciao

Benny
Dio ha creato i luoghi ricchi di acqua
perchè l'uomo vi possa vivere ed ha
creato il deserto perchè l'uomo vi possa
trovare la propria anima.
Poesia Tuareg.

belzebelze

#26
Citazione di: cmdrp17 il Marzo 27, 2008, 11:35:46 AM
La mia è una xr enduro. Se si trova un posto sarebbe ottimo. L'alternativa potrebbe essere che me ne vengo con la mia africa twin... ma non sarebbe la stessa cosa.
Indico le due date che per me andrebbero bene.
Ciao

Benny
Perfetto Benny, vedremo per un carrello, col 650 forse non è il caso tu faccia tanta strada, e con l'AT sarebbe un pò difficile seguire il percorso off visto che le due guide sono un pò imbelvite....  :Levil:

Benny

Dio ha creato i luoghi ricchi di acqua
perchè l'uomo vi possa vivere ed ha
creato il deserto perchè l'uomo vi possa
trovare la propria anima.
Poesia Tuareg.

meccano69

Votato... 3 preferenze;   ;) TUTTE quelle che comprendono Agosto .... per ovvi motivi di  "ferie " ....  ::)

belzebelze

CHIUDE IL 12 aprile, svegliaaaaaaa....... alla chiusura prendiamo solo le prime e apriamo il topic per le adesioni, e vi rammento che una piccola penale verrà introdotta  ;)