Menu principale

Meeting sud ed isole - adesioni definitive e caparra confirmatoria

Aperto da belzebelze, Maggio 27, 2008, 12:47:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bostvo

Citazione di: belzebelze il Maggio 29, 2008, 10:48:40 AM
BOSTVO, sei pure di strada, sù, sù, un piccolo sforzo....

Niet, mi traghetto per Palemmo perchè io sono refrattario alla A3 e la motina è refrattaria alle valigie della passeggera/capo, come già detto in un altro post., e non mi sembra il caso di farle allungare troppo il viaggio.

Mi dispiace...
Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

Lelletto

mi dispiace ma è troppo lontano, da solo non mi conviene  :-\
sarà per un'altra volta  ;)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

belzebelze

Citazione di: aisenauer il Maggio 30, 2008, 22:11:21 PM
ma allora il sabato che ostia si fa? A sto punto partiamo sabato, giro domenica e si torna lunedì...
fate un pò come vi pare, io il sabato mattina me ne esco anche da solo..... vado a trovarmi qualche salitina  :-*
Citazione di: Lelletto il Maggio 31, 2008, 20:31:06 PM
mi dispiace ma è troppo lontano, da solo non mi conviene  :-\
sarà per un'altra volta  ;)
lelletto, un paio di romani mi hanno anticipato la loro possibile partecipazione, non avete la possibilità di organizzarvi per il viaggio?  :)

Lelletto

Citazione di: belzebelze il Maggio 31, 2008, 20:33:34 PM
fate un pò come vi pare, io il sabato mattina me ne esco anche da solo..... vado a trovarmi qualche salitina  :-*lelletto, un paio di romani mi hanno anticipato la loro possibile partecipazione, non avete la possibilità di organizzarvi per il viaggio?  :)
certo non ci avevo pensato, c'è lo zingaro, abita vicino casa mia, dai che vedo se si può combinare qualcosa!!!
ma fino a quando si può aderire??
ci sarà un termine?
grazie belze  :applausi:
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Gianfry

Citazionefate un pò come vi pare, io il sabato mattina me ne esco anche da solo..... vado a trovarmi qualche salitina 

da solo ?  ??? guarda che io ci sono basta  :tel: ven-sab-dom dalle 7.00 a.m. alle 19.00 p.m. quando vuoi 

aisenauer

scusa blzz, va bene l'entusiasmo, ma da solo senza guide dove ostia vai? Ti infili nelle strade bianche senza sapere dove vanno e se nn ci stanno fili trasversali a livello testa? rischiosetto....

belzebelze

#21
Citazione di: Lelletto il Maggio 31, 2008, 20:41:08 PM
certo non ci avevo pensato, c'è lo zingaro, abita vicino casa mia, dai che vedo se si può combinare qualcosa!!!
ma fino a quando si può aderire??
ci sarà un termine?
grazie belze  :applausi:
miticuzzi, dai che diventiamo di più di quelli del veronese  :pesce: :pesce: :pesce:
Citazione di: Gianfry il Giugno 01, 2008, 00:41:05 AM
da solo ?  ??? guarda che io ci sono basta  :tel: ven-sab-dom dalle 7.00 a.m. alle 19.00 p.m. quando vuoi 
Yuuuuuuu...huuuuuuuuu  :banana:
Citazione di: aisenauer il Giugno 01, 2008, 01:08:47 AM
scusa blzz, va bene l'entusiasmo, ma da solo senza guide dove ostia vai? Ti infili nelle strade bianche senza sapere dove vanno e se nn ci stanno fili trasversali a livello testa? rischiosetto....
come vedi c'ho gianfrino  :)
Aisen, come i fili intraversati? se un bicchiere è mezzo pieno tu lo vedi ROTTO  :D ;D ;D :D dai, allestimento enduro e non rompere las pelotas  :)

aisenauer

belze, anche volendo, hai visto lo zaino col quale sono venuto l'altra volta, e secondo te li ci entrerebbero gli stivali, il casco, i pantaloni, le ginocchiere, la giacca, le gomitiere, gli attrezzi, le camere d'aria....

belzebelze

Citazione di: aisenauer il Giugno 02, 2008, 02:24:29 AM
belze, anche volendo, hai visto lo zaino col quale sono venuto l'altra volta, e secondo te li ci entrerebbero gli stivali, il casco, i pantaloni, le ginocchiere, la giacca, le gomitiere, gli attrezzi, le camere d'aria....
sbagli punto di vista, tutte quelle cose devo averle ADDOSSO, sono i vestiti e gli scarpini che devi mettere nello zaino  :D ;D ;D :D e poi non è detto non si trovi un altro siculo, ancora c'è tempo  ;)

Lelletto

ma fino a quando ci si può prenotare?  :-[ che per organizzarmi ci vuole un pò di tempo  ::)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

belzebelze

Per questo dovremmo sentire genio XR, quando ci fa l'onore della sua presenza  ::) e non dico altro che si incazza subito  :D ;D ;D :D
secondo me, ma aspetto la pronta smentita, sino ad un mesetto prima Lellè, sarebbe sufficiente?  :)

Lelletto

sii credo che vada bene, adesso vedo per organizzarmi almenmo con lo zingaro ;)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

belzebelze

Citazione di: Lelletto il Giugno 02, 2008, 14:05:12 PM
sii credo che vada bene, adesso vedo per organizzarmi almenmo con lo zingaro ;)
di romano ce ne dovrebbe essere un terzo, ma non sono autorizzato a farne il nome  ;)

Lelletto

Citazione di: belzebelze il Giugno 02, 2008, 14:25:21 PM
di romano ce ne dovrebbe essere un terzo, ma non sono autorizzato a farne il nome  ;)
dai dai che così c'è più possibilità di riuscita.
e intendiamoci io non sono romano, ci sono 60 km da latina a roma. a dirla tutta non sono neanche di latina ma di foggia  ::) forse lo zingaro sono io  :P
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Gianfry

Citazionebelze, anche volendo, hai visto lo zaino col quale sono venuto l'altra volta, e secondo te li ci entrerebbero gli stivali, il casco, i pantaloni, le ginocchiere, la giacca, le gomitiere, gli attrezzi, le camere d'aria....

aisenauer da Torino ho fatto 1300 km da solo con un borsone ( ma che borsooone ) e una sacca con i ferri ecc .. , con un dominator , non mi dire che ti pesa un borsone con quello che hai da portarti ? una volta a Cosenza non hai problemi ci sono io , genioxr ecc e se ti serve qualcosa non hai che chiedere .. ora siamo tutti grandi e vaccinati indi se si vuole aderire bene altrimenti e inutile trovare cavilli  :) daiiiii per piacere :sbang: quà mi sembra di organizzare una spedizione nella foresta ammazzonica  :)