Menu principale

Meeting sud ed isole - adesioni definitive e caparra confirmatoria

Aperto da belzebelze, Maggio 27, 2008, 12:47:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kap

altrimenti monta un bauletto.............. ;D ;D ;D............come ho fatto io............ ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Frankie #19

Citazione di: belzebelze il Maggio 30, 2008, 12:15:06 PM
Prostituisciti,  :D ;D ;D :D fai quello che devi (basta non chiederli a me, magari a Barte, fatti dare un pò del suo stipendio da moderatore), ma sappi che ci terremmo particolarmente ad avere la presenza di almeno uno dei fratellini, magari in allestimento OFF.
ad agosto non avete scusanti universitarie poi  :leggi:
;)

Anche a noi farebbe davvero molto piacere essere lì con voi..vediamo un pò..
E cmq gli impegni universitari purtroppo a noi si dilungano fino ad agosto..mio fratello ha iniziato il tirocinio in clinica e di sicuro ce ne sarà anche in quel mese..  ..io ne sono ancora fuori e potrei venire!!  ;D   ...però sono sbiellato!  :hmmm:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

belzebelze

#32
Citazione di: Lelletto il Giugno 02, 2008, 15:02:28 PM
dai dai che così c'è più possibilità di riuscita.
e intendiamoci io non sono romano, ci sono 60 km da latina a roma. a dirla tutta non sono neanche di latina ma di foggia  ::) forse lo zingaro sono io  :P
marò un foggiano..... sei il primo da secoli che frequenta il forum. chiedo in pvt al terzo romano se posso fare il suo nome, e che nome  :D ;D ;D :D

Aggiungo per tutti: si prega la massima serietà, l'organizzazione del meeting non è un divertimento, non vedete il lavoro sotterraneo, a partire dai msg pvt che raggiungono tutti coloro che pur non essendo al sud rientrano per le vacanze, sino a tutte le telefonate e msg pvt con il basista, spero apprezzerete lo sforzo e pertanto, fate qualche ca**o di sacrificio perchè se no il 12 agosto sarete morti senza che neppure vi abbiamo visti da vivi. p.s.: chi viene al miting campa un anno in più del preventivato  :D ;D :D
Citazione di: Frankie #19 il Giugno 02, 2008, 16:29:47 PM
Anche a noi farebbe davvero molto piacere essere lì con voi..vediamo un pò..
E cmq gli impegni universitari purtroppo a noi si dilungano fino ad agosto..mio fratello ha iniziato il tirocinio in clinica e di sicuro ce ne sarà anche in quel mese..  ..io ne sono ancora fuori e potrei venire!!  ;D   ...però sono sbiellato!  :hmmm:
manco ti avessero fregato la moto, na biella in un mese si sana  :)

aisenauer

caro gianfry, io nn cerco cavilli, sono uno dei 2 che hanno aderito allo scorso meeting facendomi da solo oltre 500 km di autostrada con uno zaino che ha messo a dura prova i miei trapezi, e pensare di avere maggiore carico per la prossima volta certo nn mi invoglia, metti dentro anche il fatto che se dovessi salire in configurazione enduro (e relativi tasselli) arriverei a cosenza senza gomme, indi nn potrei manco fare off.
Piuttosto vengo di nuovo in configurazione motard, a meno che nn trovi qualcuno furgonato, allora potrei pensare di portare la roba off, senza considerare che io ad agosto mai mi sono sognato di andare in off con 40°...

Gianfry

Citazionesono uno dei 2 che hanno aderito allo scorso meeting facendomi da solo oltre 500 km di autostrada con uno zaino che ha messo a dura prova i miei trapezi

:respekt:

Citazioneora siamo tutti grandi e vaccinati indi se si vuole aderire bene altrimenti e inutile trovare cavilli

e quì vado fuori topic :  ragazzi quì ci sono 2 persone che si stanno a fà un culo a capannella per organizzare 1 o 2 giorni che si voglia un meeting con cena e pernottamento e mi sembra logico che in più si è più ci si diverte alla grande abbuffata , ma a quanto vedo da un pò di tempo c'è un tira e molla che non si capisce : io ho la manopola rotta , io ho la catena con una maglia consumata , ciò il 110/80 non posso devo montare  il 140/80 ,  io non posso il 4 io non posso 8 io non posso il 12 , ma non e meglio dire io non posso perche ho da fare di meglio , io devo lavorare , siamo tutti abbastanza grandicelli o no  ???  e inutile cercare c..i penso che i nostri organizzatori non e che vogliono il certificato medico se uno non viene saranno pur c..i sua o no  ??? .... chi non viene amen , alla prossima ... ragà e dayè chi c'è dica ci sono e chi non c'è dica non ci sono e bon  :shh:

belzebelze

#35
è l'ultima volta che vi avviso  :nonsifa: basta cò sti posts chattaroli, ed altro non aggiungo, in questa sezione il tasto rimuovi mi compare su ogni singolo post.  >:(
rimossi 5 posts, mi scusino gli autori ma erano furiosamente OT   :P

genioXR

#36
scusate il ritardo,ma sono scivolato in moto.Tutto bene,giusto qualche punto e qualche fasciatura,solo non mi andava di parlar di moto per qualche giorno.

Detto ciò,l'albergo,che non è proprio un albergo,ma un rifugio tipico si trova proprio a Monte Scuro,da qui si può accedere a tutti i percorsi on e off che il buon Dio ci ha donato! non ci sono matti che mettono il filo per farvi andar giù,qui gli allevatori sono tutta gente alla mano,amici! avete libero accesso "ovunque" (o quasi)!

costo pernotto variabile
:  30 euro a persona compresa colazione (se venite in 2 o 3).
                                          Pacchetto cena+colazione+pernotto,se accorrete numerosi,ovvero se gli occupiamo i 20 posti disponibili                                                             
                                          o buona parte di questi a un prezzo inferiore

costo mega pranzo
: non superiore ai 20 eurii se si và in agriturismo,altrimenti anche meno

costi varie ed eventuali: bassi

io vi consiglierei di arrivare sabato con calma,cenare tutti insieme,pernottare,domenica tutti in moto e poi tutti a magnà....lunedì si torna a casa freschi e riposati,con poco traffico e viaggiando di giorno

per chi come belze e gianfry non hanno problemi a venire di venerdì,gli si trova un percorsino più tranquillo e li porto in giro io anche se ho le scarpe stradali.
E poi vi ricordo che potete tranquillamente farmi qualunque tipo di richiesta una volta quì,si può decidere di uscire in moto di notte,andare per locali,quel che volete.Il meeting è fatto per stare insieme!

numero di carta postepay : 4023 6004 2786 2976 
intestata ad : EUGENIO RICCA
importo : 20 euro    (vi ricordo che l'operazione costa 1 euro,ed è eseguibile in qualunque sportello postale)
cell. : 3403597285

non appena effettuata l'operazione di RICARICA POSTEPAY inviatemi un SMS al numero di cui sopra,in cui citate nickname,nome e cognome
EDIT BLZBLZ: ovviamnte date conferma non solo a Genioxr, ma anche sul forum così teniamo aggiornato l'elenco  ;)


fumatori e non fumatori possono decidere di dormire in camera singola o in compagnia di qualche collega. Vi prego di organizzarvi in privato o sulla chat e di comunicarmelo al più presto.

non vi metto PER ORA un termine ultimo all'adesione...ma siate umani anche voi!!! :-[

genioxr :D
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

TokyoSan

se non ho ancora aderito al meeting e se non ho partecipato l'anno scorso è perchè ho svariati ca**i, che non sto qui a raccontare, che mi impediscono di farlo per cui non voglio appesantirmi e farvi perdere tempo aderendo e non partecipando. stop.

se riesco, ma se proprio riesco, cosa molto difficile, essendo in zona mi farò vivo ma se non riesco, come non sono riuscito a farlo l'anno scorso... pazienza; per cui mi spiace davvero di cuore ma aderire non posso

siccome non voglio essere centro di un discorso off topic e farvi perdere tempo, oltre al reale anche quello sul forum, vi prego di considerare questa mia risposta come definitiva, accesa e mi ritiro con l'assegno di Gerry

Gianfry


belzebelze


netter

Ragazzi grazie per i molteplici inviti e solleciti in pvt.

Grazie per le energie e il tempo che avete profuso per la realizzazione di quest evento.

Purtroppo ho avuto conferma in questi giorni che le mie ferie andreanno dal 1 a 15 agosto
periodo che trascorrerò sicuramamente fuori italia!
diversamente mi avrebbe fatto molto piacere.
In bocca al lupo! :birra2:
Andrea

aleXR73

 ;D Ciao raga buongiorno a tutti, ringrazio innanzitutto genioXr e d aisenauer per  avermi contattato,
spero di essere della partita sia sabato che domenica ma male che vada lo saro' sicuramente domenica
ho impegni familiari vedi "due e dico due bimbi piccoli" e devo conciliare i miei impegni con quelli di mia moglie, altrimenti chiede il divorzio  :P. Per quanto rigarda la configurazione non sò scegliere è la prima volta che partecipo, che dite meglio off o on. Aisenauer forse ho trovato un carrello , ma se sfuma , faccio il viaggio con te in autostrada. A presto. Alex

belzebelze

Citazione di: netter il Giugno 08, 2008, 12:47:55 PM
Ragazzi grazie per i molteplici inviti e solleciti in pvt.

Grazie per le energie e il tempo che avete profuso per la realizzazione di quest evento.

Purtroppo ho avuto conferma in questi giorni che le mie ferie andreanno dal 1 a 15 agosto
periodo che trascorrerò sicuramamente fuori italia!
diversamente mi avrebbe fatto molto piacere.
In bocca al lupo! :birra2:
Andrea
Sgrunt  :angry2:
Citazione di: aleXR73 il Giugno 08, 2008, 17:52:48 PM
;D Ciao raga buongiorno a tutti, ringrazio innanzitutto genioXr e d aisenauer per  avermi contattato,
spero di essere della partita sia sabato che domenica ma male che vada lo saro' sicuramente domenica
ho impegni familiari vedi "due e dico due bimbi piccoli" e devo conciliare i miei impegni con quelli di mia moglie, altrimenti chiede il divorzio  :P. Per quanto rigarda la configurazione non sò scegliere è la prima volta che partecipo, che dite meglio off o on. Aisenauer forse ho trovato un carrello , ma se sfuma , faccio il viaggio con te in autostrada. A presto. Alex
Ottimo direi!! Se avete il carrello venite giù in conf. OFF, vi garantisco che vale la pena,e non sentire aisen, a 2000 metri di altezza fa quasi freschetto  ;) Un grazie a tua moglie dallo Staff del Terun Miting  :mano:

aisenauer

#43
@alexr
ti avrei contattato in sti giorni per avere news, a questo punto allora dimmi te appena avrai "certezza" di come e quando puoi esserci e partire, se hai il carrello sarebbe ottimo, io mi faccio la ct-me, traghetto e poi salgo sul carrello.
Ovviamente partendo io da ct in moto, in nessun caso potrò, anche volendo, portarmi l'attrezzatura da off, nè tantomeno partire con le tassellate, quindi sarò di nuovo motard.
Se dovesse sfumare questo carrello di cui parli, potremmo sempre affittare un furgone, prendi informazioni a reggio per questa possibilità...

Naturalmente  se qualcun'altro siculo si sposta col carrello-furgone, che lo dica...

genioXR

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!