Menu principale

25 E 26 LUGLIO 2009: III° XR-meeting CENTRO-SUD E SICILIA!

Aperto da belzebelze, Gennaio 26, 2009, 09:04:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Dichiarate:
la vostra preferenza;
ragioni di possibili impedimenti
numero di ospiti
mezzo di trasporto disponibile
giro on o giro off, quale xr, o quale moto, avete
pernotto si-no, fumatori, non fumatori, russatori, gassatori etc etc
percorso che seguireste indicativamente per la calabria
disponibilità versamento caparra €.20/00 all'atto dell'adesione


Programma:
il giro ufficiale è di sabato pomeriggio e domenica mattina, ma chi vuole può arrivare anche la domenica mattina stessa, dalla apulia si arriva il venerdì pomeriggio.
sistemazione nelle camere - triple, a notte 25-30 euro compresa prima colazione abbondante  :)
sabato mattina cazzeggio + sistemazione moto e carburazione in quota (si sale sin'oltre i 2000 metri slm)
pranzo
pomeriggio si gira con guide indigene addestrate al corpo a corpo contro i cinghiali (ci sono pure quelli)  :D
doccia e cena dove ci pare.
domenica mattina giro meno impegnativo + fettucciato con foto commemorative e video di spu****amento + premiazione con prodotti tipici locali.
Pranzo ufficiale, si mangia apporco  :D costo intorno ai 20 euri
grosso modo sarà così
per le moto è sufficiente una catena ogni due, anche se le abbiamo lasciate sempre incustodite e non è mai successo niente, vuoi mettere la sfiga?  :o
chi può si attrezzasse con cavi gas e frizione, leve, gonfiagomme e braccialetti freno frizione di ricambio.
Abbigliamento non pesante per quando si gira, al massimo un'antipioggia, ma la sera è freschetto anche di estate, vi ho avvisati :friddu:
copertoni consigliati?  :D bohhhh, dipende se piove o meno, il fondo è terra (o fango), pietre e pietraie, salite con lastroni, attraversamento ruscelletti e canaletti di scolo  ;)

gbking

#1
la vostra preferenza: AGOSTO (un weekend)

ragioni di possibili impedimenti: STUDIO e LAVORO (farm)

numero di ospiti: GB + (eventuale) donzella

mezzo di trasporto disponibile: PICK UP con gancio + CARRELLO EDIT BLZBLZ: IL CARRELLO E'QUELLO DI MIA PROP?   ::)


giro on o giro off, quale xr, o quale moto, avete: OFF - XR600R

pernotto si-no, fumatori, non fumatori, russatori, gassatori: PERNOTTO / NON FUMATORE / NON RUSSATORE

percorso che seguireste indicativamente per la calabria: S.S. IONICA (Taranto-Reggio C.)

disponibilità versamento caparra €.20/00 all'atto dell'adesione: CERTO
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Lelletto

la vostra preferenza: PREFERIBILMENTE UN WEEKEND D'AGOSTO TRA IL 7 E IL 23 ALTRIMENTI CMQ UN WEEKEND TRA GIUGNO E SETTEMBRE

ragioni di possibili impedimenti: LAVORO (SPERIAMO DI NO!!!)

numero di ospiti: ME MEDESIMO PIù UN'AMICO (l'eventuali donzelle se vengono che combineranno??)

mezzo di trasporto disponibile: IVECO CASSONATO (TRASPORTO AUMM AUMM..  ::) )

giro on o giro off, quale xr, o quale moto, avete: OFF, XR400, DRZ400

pernotto si-no, fumatori, non fumatori, russatori, gassatori: PRENOTTO / NON FUMATORI / NON RUSSATORI / GASSATORI...  ::)

percorso che seguireste indicativamente per la calabria: NON SAPREI CMQ CREDO LA IONICA

disponibilità versamento caparra €.20/00 all'atto dell'adesione: DISPONIBILISSIMO

.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

belzebelze

chiedo scusa, indicate cmq:
località di partenza
disponibilità di ulteriori posti auto/passaggero a bordo, per chi dovesse esserne sfornito e volesse approfittarne contribuendo alle spese di viaggio  ;)

Tacco

la vostra preferenza:PREFERIBILMENTE UN UN WEEKEND TRA APRILE E SETTEMBRE (ESCLUSO AGOSTO)


ragioni di possibili impedimenti:FERIE IN AGOSTO


numero di ospiti: ME MEDESIMO PIù 2 AMICI CHE SICURAMENTE SARANNO IN FERIE IN AGOSTO


mezzo di trasporto disponibile: MACCHINA + CARRELLO 3 POSTI DISPONIBILE ESCLUSO MESE DI AGOSTO


giro on o giro off, quale xr, o quale moto, avete:OFF, K3002T CON MANUTENZIONE E STOP FORZATO  IN AGOSTO


pernotto si-no, fumatori, non fumatori, russatori, gassatori:PRENOTTO / NON FUMATORI /RUSSO E CUREGGIO SOPRATTUTTO IN AGOSTO.   


percorso che seguireste indicativamente per la calabria: TUTTE LE STRADE PURCHE' LIBERE DAL TRAFFICO DI AGOSTO


disponibilità versamento caparra €.20/00 all'atto dell'adesione: DISPONIBILISSIMO CONSIDERANDO PERO' CHE I BANCOMAT A PONTASSIEVE CHIUDONO IN AGOSTO

P.S. lo farete in agosto vero?  :bang01: :mattarello: :diavolo2: :diavolo3: :martellate: :martello: :martello2: :sfiammo: :shock: :tepoz: :mietitore: :kboom: :bins: :viky:
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Lelletto

Citazione di: belzebelze il Gennaio 27, 2009, 22:17:05 PM
chiedo scusa, indicate cmq:
località di partenza
disponibilità di ulteriori posti auto/passaggero a bordo, per chi dovesse esserne sfornito e volesse approfittarne contribuendo alle spese di viaggio  ;)
rettifico!
partenza: Latina
mezzo di trasporto: iveco daily con tre posti di cui due già occupati, il cassone è capiente, potrei caricarmi qualche moto durante il percorso, ma poi dovreste scendere cmq con la vostra macchina...  ;)  :daichenemo:
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Gianfry

 :) io ci sono tutto Agosto , come non lo so ancora  , ma per magnà ci sono sicuro

MartY

#7
Eccomi!

la vostra preferenza: LUGLIO, o 18-19 o 25-26. Come ho datto telefonicamente a Belze, in agosto c'è il pienone in Sila, con conseguente aumento esponenziale delle pattuglie in giro per i boschi e le strade. Io vi ho avvisato!  ;)

ragioni di possibili impedimenti: catastrofe naturale

numero di ospiti:  :-[  OSPITI?  ???

mezzo di trasporto disponibile: XR  :)

giro on o giro off, quale xr, o quale moto, avete: finalmente giro OFF con xr400

pernotto si-no, fumatori, non fumatori, russatori, gassatori: NO

percorso che seguireste indicativamente per la calabria: FERMO IMMOBILE  ;D

disponibilità versamento caparra €.20/00 all'atto dell'adesione (obbligatoria): se è obbligatoria, che cavolo chiedi la disponibilità?  :) (EDIT BLZ BLZ: NON POLEMIZZARE come al tuo solito  :P e guarda anche gli smile)

p.s.: genioxr già contattato, ha bisogno di una mano in loco, MARTY ci sei?: CERTO! Per il giro off ci penso io, contatto anche le guide.

belzebelze

Marty, te lo dico per tempo, dobbiamo anche individuare un tratto dove possa farsi un fettucciatino (basta cmq un percorso riconoscibile, non c'è bisogno di fettucciarlo tutto se è battuto) a cronometro, tipo una speciale facilina ma da crono, qualche curva, un paio di salite e discese, magari qualche tronchetto o altri ostacoli naturali ;)

belzebelze

Citazione di: gbking il Gennaio 26, 2009, 11:24:11 AM


numero di ospiti: GB + (eventuale) donzella
chiamasi ospite "partecipante motodotato di mezzo diverso da XR e non iscritto al forum"............ :P le donzelle occupano posti auto senza un corrispettivo a due ruote  ::)

MartY

Citazione di: belzebelze il Gennaio 30, 2009, 13:31:58 PM
Marty, te lo dico per tempo, dobbiamo anche individuare un tratto dove possa farsi un fettucciatino (basta cmq un percorso riconoscibile, non c'è bisogno di fettucciarlo tutto se è battuto) a cronometro, tipo una speciale facilina ma da crono, qualche curva, un paio di salite e discese, magari qualche tronchetto o altri ostacoli naturali ;)

Questa la veggo più difficile! Chi lo prepara il fettucciato? Boh... vediamo se la natura (o la fortuna) ci viene incontro e trovo qualcosa che possa fare al caso nostro già pronto.
Cmq hai fatto bene ad avvisarmi.  ;)

MY

belzebelze

conversazione chiarificatrice per quanto sopra con Marty, individueremo il tracciato a fine maggio, primi di giugno in occasione (si spera che il belze possa farlo  :-\) del collaudo di tutto il percorso  :)

Astug

OT ON -è tantissimo tempo ke nn posto e mi scuso in questo post ma sto passando un periodo di RESISTENZA, nulla di preoccupante ;) ...cio ke posso-OT OFF

Presenza% 50/50...potrei disertare per cause di forza maggiore, ci vengo  anche a piedi!! ;)
Opto pienamente per agosto, direai tra il 5 e il 15.
Ospiti?? io e la  mia tanica di....ben..vino :D
Mezzo di trasporto:   Xr600 off....da caricare su un carrello/furgone/pick-Up o smontata dentro una clio!;)
Giro OFF
Pernotto: claro que si hombres! no fumador...no russador..
Percorso: Partenza-Manduria----- s.s. 106 taranto-reggio

Caparra: ovviamente.

Una saluto a tutti!!

Astug


dirtbag

#13
la vostra preferenza: Agosto

ragioni di possibili impedimenti: Soldi

numero di ospiti: megghiu sulu ca male accumpagnatu

mezzo di trasporto disponibile: xr400r!


giro on o giro off, quale xr, o quale moto, avete: giro off, vedi sopra

pernotto si-no, fumatori, non fumatori, russatori, gassatori: Pernotto si, fumatore in compagnia, russatore(dipende dal clima), gassatore(dipende dalla cena)

percorso che seguireste indicativamente per la calabria: Palermo-Messina (statale o autostrada se in ritardo)

disponibilità versamento caparra €.20/00 all'atto dell'adesione: Sconto universitari? :P a parte lo scherzo dipende da periodo e tipo di organizzazione ma in linea di massima si
Home is wherever you can ride!

pippus 976

la vostra preferenza: Agosto

ragioni di possibili impedimenti: Lavoro

numero di ospiti: 1(cr250)

mezzo di trasporto disponibile: furgone


giro on o giro off, quale xr, o quale moto, avete: giro off con xr600+cr250

pernotto si-no, fumatori, non fumatori, russatori, gassatori: Pernotto si, fumatore , non russatore, gassatore con marmitta arrow PD ;D

percorso che seguireste indicativamente per la calabria: SA/RC e poi il resto...

disponibilità versamento caparra €.20/00 all'atto dell'adesione: no problem!

... il futuro non è più quello di una volta!...