Menu principale

dove comprare carburatore keihin fcr per xr 650

Aperto da tony fish, Giugno 12, 2008, 12:29:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mauri73

che l'xr sia con voi !

Sendvick

Si, avrai bisogno dei soliti adattamenti da fare, serbatoio e in quel caso anche la boccola per il filtro aria. Però va bene, ti ricordo che il choke ( il pomello nero) non riuscirai a utilizzarlo in quanto c'è il serbatoio di mezzo, però non è un gran problema, al massimo dai due calci in più nelle accensioni a freddo
honda xr 650 r dall' ara 2001

mauri73

no allora ci rinuncio, senza aria diventa un problema, e non voglio modificare niente...cercherò qualcos'altro
che l'xr sia con voi !

Sendvick

volendo puoi remotizzare il comando e metterlo al manubrio
honda xr 650 r dall' ara 2001

Webbo

Citazione di: mauri73 il Dicembre 12, 2023, 13:54:24 PMno allora ci rinuncio, senza aria diventa un problema, e non voglio modificare niente...cercherò qualcos'altro


ho avuto per anni FCR standard senza pomello aria e senza pomello avviamento a caldo, mai avuto problemi di avviamento, basta al massimo dare due colpi di gas e la pompa di ripresa da al cilindro il "cicchetto" che serve
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

Confermo.

15 anni e mai sentita la necessità, anche dopo lunghissimi stop.

 ;)

mauri73

#51
Citazione di: Webbo il Dicembre 13, 2023, 09:06:53 AMho avuto per anni FCR standard senza pomello aria e senza pomello avviamento a caldo, mai avuto problemi di avviamento, basta al massimo dare due colpi di gas e la pompa di ripresa da al cilindro il "cicchetto" che serve
Bene, e quel modello del link di ebay va bene?
che l'xr sia con voi !

Webbo

io avevo il modello specifico per XR 650R non quello fatto per altre moto e non il modello MX che ha il carter di plastica per la puleggia cavi.
Sei comunquye conscio che montare un FCR sul 650R con il serbatoio originale ti obbliga a a fondere il serbatoio leggermente per fare posto alla puleggia ? hai voglia di cimentarti ?
altrimenti compra un mikuni TM40-6 specifico e non devi fare nulla, solo avere la pazianza di carburarlo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mauri73

che l'xr sia con voi !

Gogo

Il carburatore è lui ma mancano tutti i componenti per adattarlo al 650 che cmq dovresti acquistare a parte (i 2 collettori, i cavi gas, sicuramente qualche getto e forse il comando gas)..... comprarlo nuovo e già Kittato magari costa un poco di più ma hai la comodità di averlo già pronto oltretutto è anche più probabile di trovarlo carburato decentemente.