Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

beppoxr65o

Si ditegli d prenderla a pedali cn le rotelle.. :D lavaggio del cervello??  ;D se c fosse qualcosa da lavare.... Dai cialtronaccio.. ritorna.. nn vedo l ora di lasciarti i segni delle gomme sul casco   ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

after

...Maria Vergine co sento el Beppo che me insulta comincio a divertirmi per davvero :-* :-* :-*...

...al Meeting ci saro' ma non con un mezzo all'altezza, pazienza... sto buttando giu le basi per prendere quacosina di bello e serio (...tipo Beta M4 VDB replica  ;D ;D ;D)...

...tornando seri per un attimo... temporeggio con l'acquisto solamente perche sto avendo delle spese pazze in altri ambiti e quindi le risorse economiche al momento sono gia destinate...

... non e' questione di lavaggio del cervello, non mi siete mai usciti dalla testa, non mi scordero' mai nulla dei momenti e dei km fatti assieme... non e' difficile convincere uno come me...

...e dei sorpassi con UMILIAZIONE fatti al Beppo!!! ;D ;D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Che figata ..... il tarlo Kazzembergher è ancora dentro di te !!  :bat:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Citazione di: after il Aprile 03, 2015, 06:25:38 AM


...e dei sorpassi con UMILIAZIONE fatti al Beppo!!! ;D ;D ;D

;D  ;D  ;D  ti aspetto impaziente.. vediamo se il tuo sogno proibito diventerà realtà   :D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

maVco

Citazione di: after il Aprile 03, 2015, 06:25:38 AM
...[]...e dei sorpassi con UMILIAZIONE fatti al Beppo!!! ;D ;D ;D
Effettivamente il beppo ha sta mania. Aggiungerei "sorpassi DISPERATI con UMILIAZIONE".  ;)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

RAZZO

Moto tagliandata e revisionata !!  8) 8)

Si parte .....  ;D ;D ;D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

La mia è on the road da 1 mese, quando si esce?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Settimana prox si può fare !!  ;) ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

maVco

Io se non combino con l'XR (con le sospensioni sono ancora work in progress...anzi...plan in progress, che è peggio!). Mal che vada vengo con il TDM o con una cagiva grand canyon (bruttissima! ma veramente brutta! Ma con un bel 900 ducati "sotto" ;)) che s'è preso mio fratello... ;)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

fede954

Settimana prox sono impegnato con after...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Mario xr

Io sempre disponibile per giro pomeridiano infrasettimanale sul Monteo o pedemontana in genere...

RAZZO

Giusto per tenersi allenati ..... oggi uscitina di 400 Km sulle Dolomiti .... abbiamo
scansato la pioggia di qua e di la ma ne è venuto fuori un giro da leccarsi i baffi !!  8) 8)
Kazzembergher on the Road !!  :ok: :ok:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

cecco2

È bravo  Razzo  👍👍👍👍👍

fede954

Bravi tosi che invidia, sarei potuto venire anch'io ma come sapete ho la moto con lassicurazione scaduta da 20 gg e gli uffici della compagnia sono tutti chiusi per ferie
Max posta un po' di foto... comprese quelle del giro di fine giugno
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

maVco

Citazione di: RAZZO il Agosto 21, 2015, 21:45:19 PM
Giusto per tenersi allenati ..... oggi uscitina di 400 Km sulle Dolomiti .......[]...
finalmente tolta "la spìsa" di dolomiti ed un bel po' di folte ragnatele dal porco...
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)