Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Puoi dirlo :)
Intanto assicura e stradalizza la moto che iniziamo a collaudare il percorso ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Azz, causa maltempo è saltato tutto, alle 6,00 di stamattina pioveva di brutto brutto brutto   :-X
La moto era pronta.....
Mah, dato che ora il tempo si è schiarito parto a fare un giro di ricognizione kazzembergher  :-X, la voglia di guidare è troppa, l'adrenalina che avevo conservato per il wakatour la devo sfogare almeno su e giù per il Monte Grappa  :D :D :D :D.
;) :) :)

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

beppoxr65o

Citazione di: after il Maggio 14, 2011, 06:50:45 AM
...mi mancherete... ci mancherete...
...ma giuro che quest'anno con Fede buttiamo su un XR meeting euganeo-berico pauroso...

... a brevissimo collaudo percorsi e definizione date e dettagli...
...scusatemi ancora ma in questo periodo sono proprio preso da mille robe...

Beh speriamo che essendo  il ritrovo di casa, ti si possa vedere anche in moto, altrimenti mi porterò una tua sagoma in grandezza naturale.... la piazzo anteriormente...Tanto è l'unica occasione che avresti per restarmi davanti... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

a PROPOSITO....sai cosa diceva GUNNY  a proposito delle scuse?? ::) ::) ::) ::) ::) ::)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Stamattina qui c'era un sole spaccapietre e ho fatto un bel giro sui colli.... mamma che bordello l'akrapoviccione :aahh: :aahh: :aahh:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

Citazione di: beppoxr65o il Maggio 14, 2011, 13:59:19 PM
Beh speriamo che essendo  il ritrovo di casa, ti si possa vedere anche in moto, altrimenti mi porterò una tua sagoma in grandezza naturale.... la piazzo anteriormente...Tanto è l'unica occasione che avresti per restarmi davanti... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

a PROPOSITO....sai cosa diceva GUNNY  a proposito delle scuse?? ::) ::) ::) ::) ::) ::)

...apppproposito di news tecniche: fatto buco sul casco per infilare la sigaretta mentre sto dietro al BeppOne...

...te savessi che numeri che so drio far... mejo asar stare... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

Improvvisare e raggiungere lo scopo .                       





n.b. Superior Performance Has a Name : Suzuki Seven Fifty   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

#1401
Porca pupazza ... il tempo ci ha giocato proprio un bello scherzetto questa mattina ... le notizie dalla montagna alle 7.30
erano di bagnato ovunque !!  :-X :-X :-X

Wakatour saltato !!  :motz: :motz: :motz: :motz: (rimandato a sabato prossimo)

Che fare ?  :scratc: :scratc:

Ero già vestito ed avevo già messo le lenti a contatto .... vabbè ... faccio colazione e salto in moto .... d'altronde devo ncora finire il mio pallosissimo rodaggio.  :patpat:

Visto che a nord non si poteva andare causa maltempo, ho preso la direzione opposta verso il mare ...  :viky: :viky:

Prima tappa, Caorle :



Seconda tappa, Bibione (dove tra l'altro ho trovato un amico di Padova) :



Terza tappa, Lignano Sabbiadoro :



Totale 220 Km ..... e soprattutto .... rodaggio finito !!  :walkegypt: :walkegypt: :walkegypt:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Bene bene...
Intanto vedo che hai fatto la moto nera e che hai messo un portatarga da arresto ;D
Prime impressioni del motore?
L'avrai tirato per bene una volta terminato il rodaggio... ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

Ieri con Daniele, per consolarci siamo andati  in giro per il Grappa a provare qualche percorso....Le strade erano quasi completamente asciutte xchè faceva caldo, ma sono ancora sporchine...Beh abbiamo buttato lì un idea per il giro disperato....che ne dite di organizzarlo per l'ultimo week end di maggio? Percorso un pò + lungo....l'anno scorso sono stati 160 km ... ::)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Per me ok per il giro disperato :rimbalza:
Gill se riesci inserisci nel percorso la salita da romano d'ezzelino che ha dei bei tornantoni e curvoni dove si piega alla grande... almeno per me molto più divertenti da fare in salita che in discesa ::)
Per la prossima settimana purtroppo ho una cresima sabato con pranzo di domenica :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

giuro che al primo sguardo mi sembrava l'xerre nera ,poi ho notato le forme del kappa ,direi che l'hai tirata bene cosi' !!!!!!!!
facci sapere come va' dopo che ci hai dato un bel tirone !!!!!!!!!!

after

...ma sono sempre io il rompi palle??? ::) ::) ::)...

...l'assicurazione mi parte il 1 giugno... gia pagata e contratto nuovo fatto... :hmmm: :hmmm: :hmmm:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

#1407
Potevi almeno farla partire il 28/05  :spank: :spank: :spank:
Ti perdi per il secondo anno consecutivo il giro disperato del beppo :ohno:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

AFTER E PER FORTUNA C'ERI PURE TU ALLA CENA QUANDO SI PARLAVA DI DATE!!! :angry2:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Citazione di: after il Maggio 15, 2011, 18:32:55 PM
...l'assicurazione mi parte il 1 giugno... gia pagata e contratto nuovo fatto... :hmmm: :hmmm: :hmmm:

Certo che sei sempre il solito  ??? ??? ... all'ultima cena si diceva di fare il Giro Disperato del Beppo a metà maggio e tu vai ad assicurare la moto dal primo giugno ??  >:( >:(

Citazione di: fede954 il Maggio 15, 2011, 02:20:59 AM
Intanto vedo che hai fatto la moto nera e che hai messo un portatarga da arresto ;D
Prime impressioni del motore?
L'avrai tirato per bene una volta terminato il rodaggio... ::)

Il portatarga è quello che resta dell'originale senza appendice finale, a dir la verità mi piace poco così inclinato.

Non gli ho ancora dato il "tirone" però così da originale rende molto agli alti, spero di dargli un pò più birra ai bassi quanto prima.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM