Menu principale

Libia 26 dicembre 2009 - 9 gennaio 2010

Aperto da mario, Giugno 24, 2009, 14:55:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario

Citazione di: maxxi il Settembre 23, 2009, 10:17:31 AM
Ci sto pensando. ::)
nel caso che mi iscriva c'è nessuno che scende con il carrello o furgone da Milano - Novara e che potrebbe darmi un passaggio ?
M.

Per il passaggio non penso ci sia problema, il grosso della truppa è della zona del milanese, non ti metto fretta, ma sto già inviando copie dei passaporti e dati dei partecipanti al consolato libico per i visti
Ciao
......nati non foste a viver come bruti.....

JUSTFE

Scusa maaaaa...

C'è qualcuno del centro Italia che ha furgone/carrello?

oppure...

C'è qualcuno che parte/partirebbe da Civitavecchia ?
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

mario

#17
Ciao Paolo, come butta ?? Ma tu ora dove abiti ?? Roma ??
......nati non foste a viver come bruti.....

JUSTFE

Ora abito a Terni. Roma fa cagare e l'ho abbandonata.
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

mario

#19
Tacco viene in Libia, 2 anni fa ti sei fatto Munchen-Genova, ora puoi pensare di farti quella manciata di km da Terni alla Tacco's home
......nati non foste a viver come bruti.....

docmarco62

ALLA LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBIAAA!
Oilà chef, ma allora chi siamo? quanti siamo? dove andiamo? da dove veniamo? che moto usiamo? e le calze? e le mutande? e i ricambi? e mi scappa la pipì etc etc....
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Tacco

Citazione di: mario il Ottobre 22, 2009, 22:42:42 PM
Tacco viene in Libia, 2 anni fa ti sei fatto Munchen-Genova, ora puoi pensare di farti quella manciata di km da Terni alla Tacco's home

...idea ottima...così si sale assieme verso quel di genova...sentiamoci in PM più avanti e ci si organizza  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

mario

#22
Citazione di: docmarco62 il Ottobre 23, 2009, 18:22:51 PM
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBIAAA!
Oilà chef, ma allora chi siamo? quanti siamo? dove andiamo? da dove veniamo? che moto usiamo? e le calze? e le mutande? e i ricambi? e mi scappa la pipì etc etc....


Miiiiiiiiiiiiiii, dokky my love  :-* :-* se viene l'ex teutonico di motociclisti, in tutto 5 e.........CON MOOOOOLTO ORGOGLIO AFFERMO, CONFERMO E RIBADISCO 5 DI XR-ITALIA.
Poi forse, attendo conferma, potrebbero esserci altri 3 motordari veneti
Poi 3 auto 3, cioè io e la mia family, un trio italo/franco/svizzero e un my friend di professione fotografo che immortalerà le gesta del DOKKY, lu mustru delle dune LIBICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


p.s. i pannoloni per l'incontinenza chi li porta ??
......nati non foste a viver come bruti.....

docmarco62

Citazione di: mario il Ottobre 24, 2009, 20:05:04 PM
p.s. i pannoloni per l'incontinenza chi li porta ??
Macchè pannoloni, noi passiamo direttamente al catetere on board, fissato sulla fiancatina dx ben in vista, appena è piena la sacca: STOOOOP truppa!
pausa, a turno TUTTI i partecipanti al tour, come è sempre nelle democrazie dovranno occuparsi dello svuotamento e pulizia dell sacche. NESSUNO ESCLUSO, per il resto che vuoi che sia ho fatto allargare sapientemente i pantaloni con annessa deviazione posteriore. Gerovital a manetta e... via.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

enrico70

Mario scrivo perche mi tenta molto la proposta della libia, che trovo stupenda e mi piacerebbe rifarla. comunque se tutto va come dovrebbe, ci vedremo ugualmente al porto di genova il 26, perche prendiamo lo stesso traghetto, a una volta a tunisi io andro a dx per l'algeria sig!!!!!!!! :-\        non vedo l'ora!!!!!!  ;D :)
Buoni preparativi a tutti !!!!!!!

mario

#25
Ciao Enrico, allora il 26 dicembre cercaci, se vedi 4 brutticeffi 4 più uno più bruttoceffoancora (io) ci faremo 4 chiacchere, ben volentieri
E se poi ti interessa tornare in Libia, segnati sull'agenda il 20 marzo 2010, che in pentola bolle una altra Libia in posti nuovi
......nati non foste a viver come bruti.....

PEPEM

 il 20 marzo?? il 20 marzo???? IL 20 MARZOOOOOO????  eccheccazzo  Mario allora dillo che non vuoi più che venga via con te....torno il 23 dalle  vacanze (California - Mexico, Baja California incluida ) per il mio personalissimo Dust to Pepem con honda xl 600  comprata or ora in loco, se mi avanzassero 4 eurini l'icserre in Africa ce la riporterei ancora......, però non prima di aprile....

Tacco

Citazione di: PEPEM il Novembre 23, 2009, 16:04:42 PM
il 20 marzo?? il 20 marzo???? IL 20 MARZOOOOOO????  ecchecca**o  Mario allora dillo che non vuoi più che venga via con te....torno il 23 dalle  vacanze (California - Mexico, Baja California incluida ) per il mio personalissimo Dust to Pepem con honda xl 600  comprata or ora in loco, se mi avanzassero 4 eurini l'icserre in Africa ce la riporterei ancora......, però non prima di aprile....

...Mario basta dare corda a questo screanzato di un mariopepe che non fa altro che andarsene in giro bellamente per tutto il mondo in moto alla faccia di chi non può...  :P

...Per PEPEM...il prossimo giro di Mario non sarà in Libia ma un tour guidato alle industrie petrolchimiche e dell'indotto del Novarese...solo aria inquinatissima e traffico caotico...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

mario

Citazione di: PEPEM il Novembre 23, 2009, 16:04:42 PM
il 20 marzo?? il 20 marzo???? IL 20 MARZOOOOOO????  ecchecca**o  Mario allora dillo che non vuoi più che venga via con te....torno il 23 dalle  vacanze (California - Mexico, Baja California incluida ) per il mio personalissimo Dust to Pepem con honda xl 600  comprata or ora in loco, se mi avanzassero 4 eurini l'icserre in Africa ce la riporterei ancora......, però non prima di aprile....

Pepem, finisce che io ti uccido  :D :D :D :D ecchecca**************o, Baja, il mio sogno nel cassetto....è così me lo dici, in 4e4 = 8 come fosse un giro dietro l'angolo...ma il capo delle FFSS chi è, che gli telefono io e vedi che giri farai la prossima volta, da Mira a Dolo al massimo  :angry2: :angry2: :angry2:
cmq il 20 marzo è ancora aleatorio, certo al 100%  è il periodo attorno Pasqua
......nati non foste a viver come bruti.....

PEPEM

#29
Citazione di: tacco il Novembre 23, 2009, 22:44:35 PM
...Mario basta dare corda a questo screanzato di un mariopepe che non fa altro che andarsene in giro bellamente per tutto il mondo in moto alla faccia di chi non può...  :P

...Per PEPEM...il prossimo giro di Mario non sarà in Libia ma un tour guidato alle industrie petrolchimiche e dell'indotto del Novarese...solo aria inquinatissima e traffico caotico...


 :D :D :D :D :D Tacco ti aspetto invece per il tour enoalcoolstronomico del 5 di dicembre a Crealandia