Menu principale

Organizzazione, e argomenti pratici per Desert Tour Tunisia 2011

Aperto da Webbo, Settembre 09, 2011, 11:20:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

non è fotografabile.. è una stoffa sintetica bianca, se ci respiri l'aria passa eccome

rivolgiti alle serigrafie, quelli che stampano magliette o adesivi.

tela serigrafica da 77 fili/cm
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Felino68

Già provato. Magari provo da un fotografo. Hanno tutta una serie di supporti telati su cui stampano le foto. Oppure un pezzo di lenzuolo pesante tipo Fiandra di cotone di quelli abbandonati nei bauli dei corredi delle nonne. Ciao e grazie.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Webbo

La tela serigrafica non c'entra nulla con i quadri o la stampa di foto, per me vai a vuoto. La tela serigrafica si usa solo in serigrafia, stop
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

......nati non foste a viver come bruti.....

Paolino

Dato che la prossima volta mi vorrei aggregare chiedo come vi organizzate per cibo e, soprattutto, acqua. Mi hanno raccontato di "caghette" MONDIALI..... :o
Ciao
Paolino

Webbo

in loco si acquista acqua minerale, mai un problema, e neppure nessun problema con vegetali e carne cotta comperata e cucinata in loco.
personalmente ho avuto un solo problema con un ghiacciolo a ksar ghilane.  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Citazione di: Paolino il Settembre 16, 2011, 13:58:26 PM
Dato che la prossima volta mi vorrei aggregare chiedo come vi organizzate per cibo e, soprattutto, acqua. Mi hanno raccontato di "caghette" MONDIALI..... :o
Ciao
Paolino

C'è uno o due pickup che ci seguono, trasportano i nostri bagagli e ricambi, più benzina per le moto, più cibo, acqua minerale imbottigliata, quello che serve per fare campo, cenare, pranzare, dormire.
I motociclisti devono solo pensare ad andare in moto, per tutto il resto ci pensa l'organizzazione

Cagotto ?........dopo tannnnnnnnnnnte Afriche, l'unico cagotto l'ho avuto nel 1988 bevendo Coca con ghiaccio (fatto con acqua schifosa) sul traghetto che mi ripiortava a Genova
E ho già bevuto l'acqua dei pozzi del deserto
......nati non foste a viver come bruti.....

Paolino

Ragazzi,
ho le lacrime agli occhi. Per ora, MA SOLO PER ORA, non mi rimane che dirvi di DIVERTIRVI IL PIU' POSSIBILE; prima o poi ce la farò a venire.....
CIAO!!!!
Paolino

Felino68

Forse l'ho trovata. Nell' ennesima serigragia. Mi ha parlato di telai serigrafici personalizzati con misure fornite dall' artista, e tela da 77 o 100 fili. Lunedì mi porta dei campioni. Per Mario. Nel campeggio di Ksar dove rimangono le auto, può rimanere anche una parte del bagaglio, oppure ci si porta tutto dietro ogni giorno, causa possibili furti ?

A proposito di acqua. Un mio dipendente tunisino, parliamo comunque del mese di luglio quando la guerra in Libia era all' apice, mi ha riferito che un commercio molto redditizio era quello di portare l'acqua confezionata al sud al confine e venderla li ai libici. Lui ci ha provato, ma si è dovuto fermare perchè al Nord (Nabeul) non si riusciva a trovare ua sola bottiglia d'acqua anche per uso familiare.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

mario

Certo che si lasciera' al sicuro parte del bagaglio nel camping di Ksar,  non e'  pensabile portarsi tutto dietro.
Per l'acqua non ci sono problemi.
......nati non foste a viver come bruti.....

Felino68

Tela serigrafica arrivata . Non è fotograbile ! Catena DID VX2 è idonea o gliela mando indietro per la seconda volta al venditore ?

Errata corrige : fotografabile
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

uolter72


Webbo

porta pazienza Uolter, leggi il primo post di questa discussione, questo è un topic dedicato a chi partecipa al giro, ora amenochè tu non sia segretamente iscritto (e che potrebbe pure essere..) evita cortesemente di intervenire qui, apri semmai un nuovo topic nella sezione che ritieni più adeguata
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.


Felino68

I parapolvere dei mozzi ruota li metto nuovi, che li devo oliare o in grassare all' interno, oppure vano secchi pure loro come la catena ?
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.